Filmografia

Filmografia di Forbes KB


Il trono di spade


2011 – Fantastico, Drammatico, Avventura
2012 – Recitazione (Lorren) – 5 episodi
4.4 4.4

Fantasy series adattamento della saga letteraria di George R.R. Martin narra la battaglia per conquistare il Trono dei Sette Regni di Westeros, tra intrighi politici, guerre sanguinose, alleanze e tradimenti tra le varie Case del regno, mentre a Nord della Grande Barriera si cela il vero nemico degli uomini, una razza di creature gelide e mostruose che possiede un enorme potere sui vivi e sui morti. Chi trionferà alla fine? E chi siederà sul leggendario Trono di Spade?

Code Red


2013 – Azione, Horror
Recitazione (Generale Owen)

Un potente gas nervino creato da Stalin durante la Seconda Guerra Mondiale andò perduto dopo la battaglia di Stalingrado. Oltre 60 anni dopo in Bulgaria la popolazione si trasforma in mutanti che seminano morte e distruzione.

Twenty8k


2012 – Thriller
Recitazione (Daz)
0.0

Dani è una donna di successo che lavora nel campo della moda e vive a Parigi, ma è costretta a far ritorno in Gran Bretagna quando viene a sapere che suo fratello Vipon è stato arrestato in seguito ad uno scontro a fuoco tra gang criminali a Londra. La famiglia di Dani è costernata, e come se non bastasse i familiari di un ragazzo che è rimasto ucciso nella sparatoria minacciano ritorsioni, quindi lei dovrà indagare per conto suo e cercare di scoprire cos'è accaduto veramente, nel tentativo di dimostrare l'innocenza di suo fratello e salvare la sua ...

Moses Jones


2009 – Poliziesco, Thriller
? – Recitazione
0.0

Il detective Moses Jones si muove tra droga, omicidi, locali clandestini e prostituzione nella comunità ugandese di Londra, nel quartiere di Shepherd's Bush.

Beautiful People


2008 – Commedia
2009 – Recitazione (Dodgy Rog) – 1 episodio
0.0

Simon Doonan fa il vetrinista da Barneys a New York e racconta a Sacha, il suo ragazzo con cui convive, le storie della sua infanzia trascorsa a Reading, un piccolo sobborgo cittadino, e di come ha sempre sognato di vivere nella grande Mela, di avere quella vita che aveva sempre sognato fin da ragazzino...