Filmografia

Filmografia di Florian Genetet-Morel


Une rencontre


2014 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)

Pierre, un padre di famiglia felicemente sposato, incontra nel giro di quindici giorni per due volte Elsa: i due si piacciono, ma entrambi rimangono fedeli alle loro convinzioni, perché Pierre continua a ritenere più importante il legame con la moglie, mentre per Elsa gli uomini sposati sono un tabù. Si lasciano, preferendo lasciare che la vita faccia il suo percorso.

Jacky In Women's Kingdom


2014 – Commedia
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Nel regno di Bubunne, le donne sono al potere, mentre gli uomini devono portare il velo e fare i lavori domestici. Jacky, un amabile giovane che vorrebbe sposare la "Colonnella", deve lottare come una Cenerentola per sperare di realizzare i suoi sogni.

Il paradiso degli orchi


2013 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.1 3.1

Lo strampalato universo di Benjamin Malaussène, capro espiatorio per "professione" presso i grandi magazzini di Parigi. Quando cominciano ad esplodere alcune bombe dentro il centro commerciale, Benjamin diventa il sospettato numero uno e, aiutato dai fratelli e dall'amata "zia Julie", dovrà per la prima volta scagionarsi e trovare il vero colpevole.

Attila Marcel


2013 – Commedia
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Paul è un uomo dolce e mite cresciuto con due eccetriche zie a Parigi dopo essere rimasto orfano. Ora che ha trentatre anni, Paul ancora non parla, ma si esprime solo attraverso abbigliamenti colorati. Le sue zie hanno un sogno per lui: vogliono fargli vincere un concorso di piano. Ad aiutarlo nell'impresa arriva una nuova vicina, Madame Proust, che lo aiuterà a risvegliare ricordi sopiti nella sua mente.

Jappeloup


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
1.7 1.7

Pierre Durand, coraggioso fantino, adotta un piccolo e fragile puledro di nome Jappeloup che ha subito un grave infortunio. Il cavallo, una volta guarito, dopo aver fallito la vittoria olimpica a Los Angeles si rifarà quattro anni dopo ai Giochi di Seoul diventando un campione.