Filmografia

Filmografia di Florenz Ames


10 in amore


1958 – Commedia, Romantico
Recitazione (J.L. Ballentine)
3.2 3.2

Un capo cronista è convinto che nel suo lavoro bastino la pratica e l'esperienza, piuttosto che lo studio. Quando verrà invitato a parlare all'Università, preferisce presentarsi come un semplice allievo, e vedere come saranno accolti i suoi scritti. La docente però, la bella e preparata Erica, demolisce tutte le sue convinzioni e e farà breccia nel suo cuore.

Gunsmoke


1955 – Drammatico, Western
1957 – Recitazione (John Peavy) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Un re per quattro regine


1956 – Avventura, Commedia, Giallo, Western
Recitazione (Josiah Sweet, il becchino)
3.0 3.0

Dan Kahoe, cowboy consumato, si intrufola nel ranch della famiglia McDade, gestito da una vecchia vedova e dalle sue quattro nuore. L'uomo è convinto che le donne nascondino in quel luogo il bottino di una rapina da centomila dollari in cui hanno perso la vita tre dei quattro fratelli McDade, anche se non si conosce l'identità dell'unico sopravvissuto. Per scoprire dove si trovino i lingotti d'oro, Dan fa la corte alle quattro presunte vedove, mettondole l'una contro le altre.

Sangue caldo


1955 – Western
Recitazione
0.0

Un pistolero accetta di sgominare una banda di rapinatori. Il loro capo affida ad alcuni dei suoi uomini l'incarico di eliminarlo. È il pistolero, invece, che ha la meglio su di loro. La morte della sua bambina lo rende furioso: penetra nel covo dei banditi e lo incendia, si salva miracolosamente da un attentato e alla morte del capo, ferito, decide di cambiare vita con l'aiuto della moglie.

Viva Zapata!


1952 – Drammatico
Recitazione (Signora Espejo)
3.5 3.5

Messico 1909. Attraverso alterne vicende Emiliano Zapata diventa il mitico condottiero dei peones nella rivoluzione che, con l'appoggio del borghese Madero, sconfigge la dittatura di Diaz. Ma le contraddizioni tra le due anime del movimento fanno presto ad esplodere e Zapata si trova a capo di una seconda rivoluzione piú radicale.