Filmografia

Filmografia di Fiamma Maglione


Incontro nell'ultimo paradiso


1982 – Avventura, Commedia
Musiche
0.0

Un ragazzo e una ragazza si ritrovano in un paradiso incontaminato tropicale. Soli e spaventati, cercando di superare le varie difficoltà, i due finiranno con l'innamorarsi.

Cannibal Ferox


1981 – Avventura, Horror
Musiche, Recitazione (Myrna Stenn)
3.0 3.0

Gloria Davis, studentessa americana, con il fratello Rudy e l'amica Pat; si reca in Amazzonia per documentarsi su alcuni casi di preteso cannibalismo. Oltrepassando insidie, cadaveri e terrori, incontrano due giovani americani, Mike e Joe, questi ferito e in preda al panico, che dicono di essere sfuggiti ai cannibali. In un villaggio abbandonato trovano un cadavere che anziché di un portoghese torturato e ucciso dagli indios risulta essere un indio che Mike ha così ridotto per derubarlo di alcuni smeraldi.

La moglie in bianco... l'amante al pepe


1980 – Commedia, Erotico
Recitazione
3.0 3.0

Il dentista Peppino Patanè, di nobili discendenze, si reca alla stazione insieme a sua moglie Maria per accogliere suo figlio Gianluca, di ritorno da un soggiorno londinese. Maria e Peppino però hanno un'amara sorpresa: Gianluca è completamente cambiato: i suoi atteggiamenti sono poco virili e si veste in modo stravagante. Anche il nonno di Gianluca ci resta male, al punto che poco prima di morire nomina suo erede il figlio Peppino, a condizione che il nipote si sposi ed abbia un figlio entro un anno dal suo funerale.

Mangiati vivi!


1980 – Avventura, Horror
Musiche, Recitazione (Alma)
1.5 1.5

Insieme a Mark, un disertore del Vietnam al quale ha promesso un ricco compenso, Sheila Morris si mette alla ricerca di sua sorella Diana, che è andata via da New York per seguire il capo di una setta che predica il ritorno alla natura selvaggia per sfuggire ai veleni della civiltà moderna. L'uomo però, insieme ai suoi seguaci, si è rifugiato in una zona della Nuova Guinea abitata da voraci cannibali.

Brillantina Rock


1979 – Commedia, Musicale
Recitazione (Sorella di Robbie)
3.0 3.0

Roby ama il ballo e la sua ragazza Sandra. Quando però in discoteca incontra Sindy, figlia di un industriale che si trova a Milano per affari, finisce per perdere la testa per lei. Arrivando a sfidare un altro corteggiatore della ragazza.