Filmografia

Filmografia di Fernando Tielve


Lose Your Head


2013 – Thriller
Recitazione (Luis)
0.0

Luis è un ragazzo spagnolo in cerca di nuove esperienze che, dopo essersi preso una pausa dal compagno, si reca a Berlino. Dopo aver lasciato i bagagli nella camerata d'ostello che condivide con due ragazzi cinesi, si tuffa immediatamente nella vita notturna della capitale tedesca stordendosi di alcool, droga e musica techno, ma i guai sono dietro l'angolo.

Seis puntos sobre Emma


2011 – Drammatico
Recitazione (Diego)
4.0 4.0

Emma è cieca, ma ha ben chiaro cosa vuole dalla vita: diventare madre. Dopo aver scoperto che il suo fidanzato non può avere figli, rompe con lui e va in cerca di qualcuno che possa soddisfare le sue esigenze. Senza più coinvolgimenti sentimentali, cerca solo il sesso a scopo riproduttivo. Sembra facile, ma scoprirà presto che la sua cecità non è solo nei suoi occhi.

Rabia


2009 – Romantico, Thriller
Recitazione
0.0

Un operaio edile fugge dopo aver ucciso il suo datore di lavoro e si nasconde nella villa dove la sua fidanzata lavora come cameriera.

Letti sfatti


2009 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Axl)
0.0

La bizzarra storia di Vera e Axl che vivono nello stesso magazzino a Londra, ma non si sono mai incontrati fino a che un giorno il destino non ci mette lo zampino.

La spina del diavolo


2001 – Drammatico, Horror
Recitazione (Carlos)
2.6 2.6

Spagna, fine anni '30, Carlos, un bambino di 12 anni, viene abbandonato dal suo tutore nell'orfanotrofio di Santa Lucia, un imponente edificio sperduto in una landa desolata. Sin dal suo primo giorno a Santa Lucia, davanti agli occhi terrorizzati di Carlos, comincerà ad apparire ripetutamente l'immagine di un bambino cadaverico, che cercherà di mettersi in contatto con lui. Carlos non impiegherà molto a sospettare che questa apparizione dalle oscure intenzioni è in realtà il fantasma di un vecchio alunno, il cui nome è Santi, scomparso misteriosamente.