Filmografia

Filmografia di Fernando Ramallo


Donne-moi la main - Dammi la mano


2008 – Drammatico
Recitazione (Angel)
0.0

Antoine e Quentin, fratelli gemelli di 18 anni, decidono di raggiungere la Spagna in autostop per partecipare al funerale della madre che hanno a malapena conosciuto. Il lungo viaggio è punteggiato da liti, riconciliazioni, incontri, esperienze sessuali... Progressivamente emergono le differenze tra i due, dapprima sotterranee, poi sempre più evidenti fino all'inevitabile esplosione.

El corazón de la tierra


2007 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Carlos)
0.0

La tensione sale in Andalusia in una piccola città a causa dei conflitti tra i minatori spagnoli e gli amministratori inglesi.

Il mio nuovo strano fidanzato


2004 – Commedia, Romantico
Recitazione (David Dali)
3.0 3.0

Leni Dalinsky, ragazza ebrea, vuole presentare alla famiglia il suo nuovo ragazzo, Rafi, palestinese. Sulle prime i due fidanzati decidono di non rivelare la cosa, soprattutto a causa di David, il fratello adolescente di Leni, che da poco ha abbracciato l'ebraismo più ortodossso. Tuttavia, non è solo David a preoccupare Leni, in quanto anche altri componenti della famiglia hanno comportamenti un po' anomali. In attesa che papà Ernesto torni a casa per cena, Leni e Rafi si trovano ad affrontare tragicomiche situazioni...

Krámpack


2000 – Commedia, Drammatico, Erotico, Romantico
Recitazione (Dani)
3.2 3.2

È estate e una città di mare si popola di ragazzi provenienti dalla vicina Barcellona. Dani, sedici anni e il suo amico del cuore Nico hanno un rituale erotico che chiamano per "krámpack" sospeso tra curiosità e tendenze gay. Elena e Berta, due loro coetanee, si sentono attratte da Nico e Dani e tentano un approccio...

La Buena Vida


1996 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Tristán)
0.0

La vita di Tristan, un adolescente che sogna di diventare scrittore, viene sconvolta dalla morte improvvisa dei genitori in un incidente automobilistico. Rimasto orfano, si ritroverà ad affrontare la dura realtà della sopravvivenza quotidiana.