Filmografia

Filmografia di Fermí Reixach


Summer 1993


2017 – Drammatico
Recitazione (Avi)

Nell'estate del 1993, in Catalogna, dopo la morte della madre una bambina di sei anni inizia la sua nuova vita in campagna affidata a uno zio e alla sua famiglia.

Amnesia


2015 – Drammatico
Recitazione (Santander)
3.0 3.0

Ibiza, primi anni '90. Jo è un compositore venticinquenne giunto da Berlino che vuole far parte della nascente rivoluzione della musica elettronica. La sua intenzione è quella di lavorare come deejay in un nuovo nightclub appena aperto sull'isola, Amnesia. Martha vive da sola nella sua casa di fronte al mare da quarant'anni. Una notte Jo, intrigato dalla sua solitudine, bussa alla sua porta e i due stringono amicizia.

El muerto y ser feliz


2012 – Drammatico
Recitazione (Santiago)
0.0

Quando un assassino spagnolo, ricoverato in un ospedale di Buenos Aires, si rende conto che sta per morire, fugge e si dirige verso nord. L'uomo attraversa strade già percorse in una sorta di pellegrinaggio che ha qualcosa a che fare con una storia d'amore moderna di cavalleria, visto che una donna trovata per la via diventerà il suo fedele compagno di viaggio in questa fuga dalla morte.

La fredda luce del giorno


2012 – Azione, Thriller
Recitazione (Carlos)
2.5 2.5

Quando Will Shaw arriva in Spagna per una vacanza in barca con la sua famiglia, questo giovane uomo d'affari non è di buon umore. Le difficoltà della sua azienda e il rapporto teso con il rigido padre Martin non fanno che peggiorare le cose. Ma quando la famiglia viene rapita da quelli che si rivelano essere degli agenti segreti impegnati a recuperare una misteriosa valigetta, Will si ritrova a dover scappare. La sua vita viene sconvolta nel momento in cui il padre Martin riappare, rivelando di essere un agente sotto copertura, invischiato in una ragnatela di segreti e bugie ...

Apartment 143


2011 – Horror
Recitazione
3.0 3.0

Un team di parapsicologi analizza una serie di fenomeni anomali che hanno luogo in un appartamento occupato di recente da una famiglia. Telefonate senza risposta, ombre misteriose, straordinarie emissioni di luce, oggetti volanti e lampadine che esplodono sono alcuni dei fenomeni che si verificano nell'appartamento. Usando telecamere a infrarossi, registratori psicofonici, detector di movimenti e misurando i campi magnetici il gruppo tenta di mettersi in contatto con l'aldilà, ma la situazione si fa sempre più rischiosa.