Filmografia

Filmografia di Federico De Urrutia


Uomo avvisato mezzo salvato... parola di Spirito Santo


1971 – Western
Sceneggiatura
0.0

Il pistolero Spirito Santo possiede la mappa di una miniera d'oro, dalla quale, però a causa di un colpo di pistola manca proprio l'indicazione risolutiva. Inizia l'avventura, alla ricerca delle persone in grado di completare le sue informazioni.

I leopardi Di Churchill


1970 – Guerra
Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

Allo scoppio della Seconda guerra mondiale, due gemelli inglesi di madre tedesca, si separano seguendo la diversa fede politica. Uno, filonazista, entra nella Wehrmacht come ufficiale, ma muore sul fronte francese colpito dagli alleati. L'altro, fedele alla Gran Bretagna, viene contattato dai partigiani francesi perché assuma il ruolo di spia del fratello.

Il pistolero dell'Ave Maria


1969 – Western
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Il generale Carrasco, tornato a casa dopo aver combattuto in guerra, viene ucciso da Thomas, un pistolero che, approfittando della sua assenza, gli ha portato via la moglie Anna. All'omicidio hanno assistito Sebastian e Isabelle, i due figli del generale. I due sono riusciti a scampare all'omicidio. Passano gli anni e fratello e sorella, diventati ormai adulti, decidono che è arrivato il momento di vendicarsi.

I caldi amori di una minorenne


1969 – Poliziesco, Giallo, Thriller
Soggetto, Sceneggiatura
0.0

Dopo aver abbandonato la sua famiglia per una vita libera e indipendente Katrin si suicida proprio a causa della troppa libertà. Suo fratello Richard, convinto che sua sorella sia stata assassinata, decide di indagare per conto suo e, grazie all'aiuto di un'amica di Katrin, entra in contatto con gli ambienti che sua sorella frequentava.

I sette del Texas


1964 – Western
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Un ricco proprietario del Texas, è risoluto a portare la moglie, gravemente ammalata, nella lontana città Venduti tutti i suoi averi ed assoldata una banda di "pistoleros" a protezione del viaggio, l'uomo intraprende la traversata del deserto sfidando i pericoli della natura inospitale e degli indiani. La già difficile situazione in cui la piccola carovana viene a trovarsi è complicata dai contrasti psicologici e sentimentali di alcuni suoi componenti: un ex innamorato della donna ammalata, un suo acerrimo nemico, e l'ambiguo comportamento di alcuni avventurieri Al termine del viaggio, giungerà soltanto la coppia di sposi. Tutti gli altri ...