Filmografia

Filmografia di Fanny Valette


Non hai scelta - Il coraggio di una madre


2015 – Drammatico, Thriller
? – Recitazione (Lisa)
5.0 5.0

Serie drammatica che racconta di come una dottoressa subisce un terribile trauma, dopo essere stata aggredita nella sua casa, sparata alla schiena, aver visto suo marito morire e sua figlia rapita. La polizia dimostra di essere incompetente così Alice decide di mettersi a indagare per ritrovare sua figlia e i colpevoli che le hanno rovinato la vita.

Un profilo per due


2017 – Commedia, Romantico
Recitazione (Fanny)
2.5 2.5

Un vedovo in pensione, Pierre, rimane chiuso in casa da due anni. Quando però grazie a un giovane assunto dalla figlia impara ad usare il computer, inizia ad usare internet e così conosce virtualmente Flora63, la quale gli propone di vedersi. La vita di Pierre, allora, cambierà all'improvviso...

A Love You


2015 – Commedia
Recitazione (Juliette)
0.0

Dopo una notte brava, Manu si sveglia nel suo letto, e si trova scritto sul braccio un messaggio della sconosciuta con cui ha passato la notte. Il giovane si convince che si tratti dell'amore della sua vita, e si mette così sulle sue tracce verso Avignone. L'incontro col suo amico Fred, però, trasformerà il viaggio in un disastro.

La traversée


2012 – Drammatico, Horror, Thriller
Recitazione (Norah)
0.0

Lola Arendt, una bambina di otto anni, scompare su un'isola della Scozia. I genitori, Martin et Sarah, non resistono al dramma e si separano. Due anni dopo Lola viene ritrovata nello stesso punto in cui era scomparsa. La piccola è viva, apparentemente in buona salute, ma è affetta da una strana forma di mutismo. Martin ritorna da solo sull'isola per incontrare la figlia e per scoprire cosa è successo realmente a Lola.

Le avventure galanti del giovane Molière


2007 – Commedia
Recitazione (Henriette Jourdain)
3.3 3.3

Nel 1644, Molière ha appena ventidue anni. Sommerso dai debiti, decide di mettere in scena delle tragedie, ma con scarsi risultati. Un giorno, imprigionato da dei creditori impazienti, sparisce...