Filmografia

Filmografia di Fanny La Croix


The Art of More


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Kelly Pearson) – 1 episodio
2.9 2.9

Serie drammatica che esplora il mondo spietato e implacabile delle case d'aste di New York City; le lotte intestine, ricatti, sotterfugi, tradimenti, violenza e tutto quello che ruota intorno a questo microcosmo apparentemente isolato dal resto del mondo.

Cracked


2013 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Fantascienza
2013 – Recitazione (Hospital Adminstrator) – 1 episodio
3.8 3.8

Il detective Aidan Black ha qualche problema di ordine psicologico dopo essersi trovato in svariate situazioni di estremo pericolo, con la sua unità tattica. In seguito a una perdita di controllo, Black subisce un trasferimento in una nuova squadra, un team specializzato in crimini che hanno a che fare con malattie mentali, sia per quanto riguarda le vittime che gli aggressori. Al suo fianco troviamo la psichiatra Daniella Ridley, la detective Poppy Wisnefski e l'infermiere specializzato Leo Beckett.

Io non sono qui


2007 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Alice)
3.9 3.9

Una drammatizzazione sulla vita di Bob Dylan, con sette "versioni" del leggendario songwriter a rappresentare aspetti diversi del personaggio e della sua opera.

See Jane Date (FILM TV)


2003 – Commedia, Romantico
Recitazione (damigella #1)
0.0

Jane è single e vive a New York. Giovane assistente editrice, un giorno si trova tra le mani un progetto che può darle la promozione che aspetta ormai da ben sei anni, ovvero, occuparsi delle memorie della star di una soap opera, Natasha Nutley. Intanto la cugina di Jane si è appena sposata e sua zia Ina è ormai rassegnata a vedere anche Jane convolare presto a nozze. Jane allora, per cercare di impressionare la star della soap e soddisfare sua zia, si inventa il ragazzo perfetto. A poche settimane dalla data delle nozze e della fine del libro di ...