Filmografia

Filmografia di Fabrizio Bucci


Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2004 – Recitazione (Giacomo Mari) – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

La finestra di Alice


2013 – Commedia
Recitazione (Gabriele)
5.0 5.0

Lo squattrinato e timido Gabriele trascorre le sue giornate con il binocolo in mano e con gli occhi incollati sulle finestre del palazzo di fronte dove abita Alice, la bella vicina. Tutto pare immutabile nella vita di Gabriele, ma grazie all'incontro/scontro con il dirompente Fabio Fernandez, Gabriele supererà le sue timidezze per aprirsi alla vita.

La vita che corre (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Drammatico
Recitazione (Garibaldi)
3.2 3.2

Troppo spesso il sabato sera rappresenta la linea di demarcazione tra prima e dopo, un drammatico confine per coloro i cui affetti vengono spazzati via da un incidente insensato. Sabato notte. Accorso sul luogo dell'ennesimo incidente, l'ispettore Bruni della Polizia Stradale si trova di fronte a uno spettacolo drammatico. Ribaltati sull'asfalto, un furgone una moto e un'auto. Nell'auto tre ragazze: Valentina, Anna e Claudia, di ritorno dalla discoteca dove hanno trascorso la serata anche i fratelli Renzi, Luca e Andrea, verso casa con la moto. Alla guida del furgone Giuseppe Lampronti, di turno per una ...

La donna della domenica (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2011 – Drammatico, Giallo
Recitazione (Lello Riviera)
0.0

Nella torrida estate del '73 la città di Torino, all'epoca ancora caratterizzata da una forte divisione tra ceti imprenditoriali e ceti operai, fa da scenario ad un terribile delitto e alle indagini per la sua soluzione. L'architetto Garrone, un "parassita" che vive di ricatti e di piccoli imbrogli, odioso e aggressivo con chiunque lo incontri, viene assassinato brutalmente con un "oggetto artistico": un fallo di pietra. Per la volgarità e per la quantità di persone che molestava abitualmente, l'architetto aveva parecchi nemici e molti di loro lo hanno minacciato di morte poche ore prima del ritrovamento del ...

Terra Ribelle


2010 – Avventura, Romantico, Western
2010 – Recitazione (Iacopo) – 7 episodi
3.7 3.7

Una storia epica di amicizia, amore, lealtà, ma anche di tradimenti e vendette, di ricchezze blasonate ma anche di miseria, di soprusi. Una vicenda al confine tra la realtà e la leggenda che racconta il nostro West, la vita e le gesta dei cavalieri solitari, dei butteri e dei briganti, delle donne coraggiose che, sfidando il destino, lottano contro l’ingiustizia e le sopraffazioni, mentre sullo sfondo sta nascendo una nazione.