Filmografia

Filmografia di Fabrice Gianfermi


Seven Sisters


2017 – Fantascienza, Thriller
Produzione (Produttore)
3.3 3.3

Sette gemelle lottano per restare nascoste e non farsi scoprire in un mondo sovrappopolato dove la politica del figlio unico ha messo fuorilegge l'esistenza dei fratelli.

Bastille Day


2016 – Azione
Produzione (Produttore)
1.9 1.9

Michael Mason è un borseggiatoe americano che vive a Parigi. All'improvviso l'uomo si ritrova perseguitato dalla CIA quando ruba una borsa che contiene ben più di un semplice portafoglio. Sean Briar, l'agente a cui è affidato il caso, capisce ben presto che Michael è solo una pedina in un gioco molto più complesso e unisce le forze a quelle del ladruncolo per sventare una cospirazione su larga scala.

La famiglia Belier


2014 – Commedia
Produzione (Produttore associato)
3.6 3.6

I Bélier sono tutti e quattro sordomuti tranne la sedicenne Paula, interprete indispensabile per i genitori e per il fratello minore e figura fondamentale per il funzionamento della fattoria di famiglia. Spronata dal suo insegnante di canto, la ragazza decide di fare un provino per un'importante scuola di Parigi, una scelta difficile che se andasse in porto la costringerebbe a lasciare da soli gli altri tre membri della famiglia e a diventare adulta.

L'amore all'improvviso - Larry Crowne


2011 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.2 2.2

Larry Crowne, responsabile di un'importante catena di negozi in franchising, viene improvvisamente licenziato. Sommerso dal mutuo e senza la più pallida idea su come impiegare l'improvviso tempo libero, Larry segue il consiglio dei suoi amici e torna all'università per un nuovo inizio. All'East Valley Community College si unisce a un variegato gruppo di studenti patiti per lo scooter; ma con sua grande sorpresa, Larry si prende una sbandata per l'insegnate del corso su come parlare in pubblico, Mercedes Tainot, che ha perso tanto la passione per l'insegnamento quanto quella per il marito scroccone, Dean.

Source Code


2011 – Fantascienza, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.7 3.7

Il Capitano Colter Stevens è costretto, suo malgrado, a rivivere gli ultimi otto minuti di vita del passeggero di un treno che esploderà. Si risveglia all'improvviso senza sapere dov'è. Di fronte a lui c'è Christina che gli sorride, ma lui non ha la più pallida idea di chi sia. In uno specchio vede il volto di un altro uomo e in tasca ha la carta d'identità di un tranquillo insegnante di scuola. Nel frattempo una donna in uniforme gli impartisce ordini da un monitor. A sua insaputa è impegnato in una missione militare ad alto rischio ...