Filmografia

Filmografia di Fabio Massa


E se mi comprassi una sedia?


2016 – Commedia
Produzione (Produttore), Recitazione (Fabio)
4.8 4.8

I fratelli Tavani sono due piccoli produttori cinematografici che, sull'onda del successo dei film di Zalone, puntano su uno sconosciuto cantante napoletano per un film che ambisce a sbancare i botteghini. Purtroppo per loro, però, non riusciranno in alcun modo nel loro intento...

Aeffetto domino


2016 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore), Recitazione (Lorenzo)
3.0 3.0

Lorenzo ha 30 anni e grazie alla collaborazione con un'associiazone no profit realizza finalmente il sogno di andare in Africa a insegnare. Ben presto però una notizia sulla sua salute cambierà tutto.

Vacanz...ieri, oggi e domani


2014 – Commedia
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore), Montaggio, Recitazione
3.5 3.5

E' estate. Tutti hanno bisogno e voglia di una vacanza. Anche i coniugi Scannapieco, napoletani DOC, con mille difficoltà economiche e con tre figli e nonno sulle spalle decidono che è il caso di staccare un pò la spina. Si sceglie la cosiddetta partenza intelligente per raggiungere i parenti in vacanza. Incontri/scontri animeranno un'estate calda come non mai. Non tutte le vacanze riescono con il buco...

Esterno sera


2011 – Drammatico
Recitazione (Toni)
2.6 2.6

Alba, 25 anni, tormentata e sfuggente, riceve dopo dieci anni una visita di Fabrizio, cugino che vive lontano. Cosa è successo in passato perché i loro incontri si interrompessero all'improvviso? Perché Alba lo aspettava e lui non è più tornato? Un segreto si annida tra gli scuri di casa Malaspina, i silenzi dei genitori, l'inquietudine della ragazza. Un fatto che Fabrizio conosce e vorrebbe rivelare, ma un imprevisto fa saltare i piani.

Io non ci casco


2008 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Davide)
2.5 2.5

Un diciassettenne entra in coma irreversibile dopo un incidente di moto. Il letto dove il ragazzo è ricoverato diventa un vero e proprio confessionale dove gli amici in visitasi recano per aprirsi e compiere un'analisi interiore di sé davanti al ragazzo immobile.