Filmografia

Filmografia di Ezio Sancrotti


La polizia sta a guardare


1973 – Poliziesco
Recitazione (Catalano)
3.0 3.0

Un funzionario di polizia, il dottor Cardone, è chiamato a sostituire, in una cittadina del nord, il questore Jovine, che, impotente a combattere, coi mezzi consentiti dalla legge, la delinquenza scatenata (il cui ultimo atto è stato il rapimento di un giovane benestante), ha preferito dimettersi. Deciso a usare, coi criminali, la maniera forte, e non a farsi legare le mani da scrupoli legalitari, Cardone mette dapprima a repentaglio, pur di catturare alcuni rapinatori di banca, la vita dei loro ostaggi; manda poi a monte, grazie a illecite intercettazioni telefoniche, il sequestro, a scopo di riscatto, del rampollo di un ...

Afyon oppio


1972 – Thriller, Poliziesco, Drammatico
Recitazione
0.0

Un agente sotto copertura riesce a infiltrarsi in un'organizzazione mafiosa. Viene incaricato di gestire la consegna di una grossa partita di oppio. Tra la Sicilia e l'America, tra tradimenti e sicari, l'agente Joseph Coppola riesce a incastrare un grosso padrino mafioso, ma la vendetta di Cosa Nostra non si farà attendere.

Don Camillo e i giovani d'oggi


1972 – Commedia
Recitazione (Bericchi)
2.5 2.5

Gravi incomprensioni con le generazioni piú giovani minano la tranquillità del sindaco Peppone e del parroco Don Camillo che si trovano a dover contrastare l'amore tra il figlio del sindaco e la nipote del prete.

La polizia ringrazia


1972 – Poliziesco
Recitazione (Commissario Santalamenti)
2.0 2.0

Durante una rapina ad opera di delinquenti senza scrupoli vengono uccise due persone: un commissario indaga strenuamente ma l'inchiesta lo porta a scoprire legami inconfessabili tra malavita e ricchi personaggi influenti.

Il castello dalle porte di fuoco


1970 – Horror
Recitazione

Una giovane laureata viene assunta come assistente di laboratorio nel lugubre castello del barone Janos Dalmar. Ma l'uomo nasconde inquietanti segreti.