Filmografia

Filmografia di Ewa Karlström


Wild Soccer Bunch - The Legend Lives!


2016 – Azione, Avventura, Ragazzi
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Un gruppo di ragazzini giocano insieme seguendo le orme dei leggendari Wild Soccer Bunch, finché trovano una misteriosa mappa che potrebbe portarli a vivere un'avventura fantastica.

Ostwind 2


2015 – Avventura, Drammatico, Ragazzi
Produzione (Produttore)
5.0 5.0

All'arrivo dell'estate, Mika è felice di rivedere di nuovo lo stallone Ostwind, quando sul ventre del cavallo trova alcune strane ferite. La ragazza viene inoltre a sapere che la fattoria Kaltenbach è sull'orlo del fallimento: triste per la notizia, decide così di partecipare a un torneo equestre in cui è in palio una grossa somma di denaro. Durante gli allenamenti, però, Ostwind fugge in una foresta; nelle ricerche, Mika incontra una cavalla grigia e uno strano ragazzo di nome Milan, che si offre di aiutarla a vincere il torneo...

Windstorm - Liberi nel vento


2013 – Ragazzi
Produzione (Produttore)
3.7 3.7

In seguito a una bocciatura, l'adolescente Mika viene spedita dai genitori nella fattoria della severa nonna invece che nel campeggio estivo. Ma in campagna conoscerà il selvaggio stallone Ostwind, che Mika decide di voler domare facendoselo amico.

Ostwind


2013 – Ragazzi
Produzione (Produttore)
3.3 3.3

Dopo la bocciatura, Mika viene mandata per l'estate nella fattoria della sua severa nonna per essere raddrizzata. In mezzo ai cavalli non solo non le torna la voglia di studiare, ma sogna di domare lo stallone Ostwind a cui nessuno riesce ad avvicinarsi. Il giorno in cui s'intrufola nel suo box, una formidabile amicizia nasce tra l'animale e la studentessa perché lei sa parlare il linguaggio dei cavalli.

Fünf Freunde 2


2013 – Ragazzi
Produzione (Produttore)
0.0

Finita la scuola, George, Julian, Dick ed Anne partono per un campeggio, in compagnia del loro fedele cane Timmy. Durante la vacanza si imbattono in un ragazzo un po' strano di nome Hardy, che manifesta l'intenzione di entrare nel loro gruppo; poco dopo, però, Dick viene rapito. Improvvisandosi detective, gli altri scoprono che si tratta di uno scambio di persona: l'obiettivo dei rapitori era in realtà proprio Hardy, figlio di un ricco magnate. Proprio il loro nuovo amico aiuterà gli altri a localizzare Dick, che è prigioniero di un gruppo di teppisti a caccia di un leggendario gioiello.