Filmografia

Filmografia di Eve Gordon


American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2011 – Recitazione (Dott. Hall) – 4 episodi
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2011 – Recitazione (Amanda McCormick) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Scandal


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Janet Nystrom) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2007 – Recitazione (Mary Chapman) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

The Circle


2017 – Thriller
Recitazione (Senator Williamson)
2.8 2.8

Quando Mae Holland viene ingaggiata per lavorare in "The Circle", la più potente internet company del mondo, sente di aver colto l'opportunità di una vita. The Circle, nato da un campus della California, gestisce email per uso personale, social media, home banking e tutti i sistemi informatici fornendo un'immagine di civiltà, ordine e trasparenza. Mae non riesce a credere alla sua fortuna anche quando l'incontro con uno strano collega la turba, ma ben presto il suo ruolo nell'azienda diviene sempre più pubblico. Tanto da mettere alla prova la sua resistenza...