Filmografia

Filmografia di Eve Cauley


Ella & John - The Leisure Seeker


2017 – Drammatico
Scenografia
3.3 3.3

John e Ella Robina hanno trascorso una vita meravigliosa insieme. Giunta alla soglia degli 80 anni, Ella è malata di tumore e ha deciso di interrompere le cure. John ha l'Alzheimer. I due decidono insieme di sfuggire ai figli e ai medici per vivere un'ultima incredibile avventura. Così salgono sul loro camper, un Leisure Seeker RV del '78 e sotto la supervisione vigile della copilota Ella inforcano la Route 66 verso Disneyland, per andare alla riscoperta di un passato che faticano a ricordare.

The Detour


2016 – Commedia
? – Scenografia
3.2 3.2

Commedia basata sulla vita degli autori Jason Jones e Samantha Bee, racconta le esperienze vacanziere di una famiglia che decide di arrivare a destinazione in auto, un errore che non dimenticheranno tanto presto...

Secrets & Lies


2015 – Crime, Drammatico
? – Scenografia
3.4 3.4

Serie drammatica che ruota intorno a un'indagine di omicidio: la trama segue le vicende di Ben un uomo di famiglia che si ritrova ad essere il primo sospettato di omicidio quando ritrova il cadavere di un ragazzino. L'unica soluzione al suo problema è riuscire a trovare il vero killer in modo da liberarsi dalle accuse e salvare il suo matrimonio e la sua reputazione.

The Good Doctor


2011 – Drammatico, Thriller
Scenografia
1.3 1.3

Un medico frustrato e insoddisfatto cerca di guadagnare punti agli occhi dei suoi colleghi e superiori. Quando un paziente diciottenne con un infezione renale gli fornisce la stima che desidera, il dottore manomette la sua cura in modo che il giovane sia costretto a restare con lui. Michael Pena interpreterà un inserviente che scopre la relazione di amicizia col paziente e ricatta il medico per farsi prescrivere degli antidolorifici.

I Hope They Serve Beer in Hell


2009 – Commedia
Scenografia
0.0

Tucker Max decide di organizzare su due piedi una gita per la festa di addio al celibato del suo amico. Così induce lo sposo a mentire alla fidanzata, lo fa finire nei guai e alla fine lo abbandona per una conquista erotica. Ovviamente gli viene revocato l'invito al matrimonio. Per farsi perdonare dovrà dimostrarsi un vero amico.