Filmografia

Filmografia di Eva Piaskowska


11 Minutes


2015 – Thriller
Produzione (Produttore)
3.8 3.8

11 minuti di vita di vari personaggi, di diverse età e condizioni sociali. Storie che in alcuni casi si intrecciano, in altri seguono percorsi singoli, complicati; alcuni personaggi sembrano in procinto di prendere decisioni cruciali per la loro vita, altri seguono semplicemente la routine. Tutti, però, sono accomunati dall'avvistamento di una macchia oscura nel cielo: questa scatenerà una serie di eventi destinati a cambiare le sorti di tutti.

Essential Killing


2010 – Guerra, Thriller
Sceneggiatura, Produzione (Produttore)
3.7 3.7

Un talebano, catturato dalle forze americane in una valle del Nord dell'Afganistan, viene trasportato in un paese europeo senza nome. Il prigioniero fugge e trova rifugio tra i boschi gelati: un mondo totalmente diverso rispetto ai deserti della sua terra d'origine, dalle condizioni estreme. L'uomo finirà per uccidere tutti coloro che trova sulla sua strada.

Quattro notti con Anna


2008 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo), Recitazione
0.0

Un impiegato di un forno crematorio entra di notte nella casa di una donna per aiutarla con i lavori domestici.

Four Nights With Anna


2008 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Leon Okrasa è l'addetto all'inceneritore dell'ospedale di una cittadina della pianura polacca. Orfano di entrambi i genitori, Leon è stato allevato da una donna che ha sempre chiamato nonna. Affetto da un leggero ritardo mentale, Leon nutre un amore silenzioso nei confronti di Anna, un'infermiera che vive di fronte alla sua abitazione. La donna è stata vittima di uno stupro del quale è stato accusato proprio Leon, che ha invece assistito all'aggressione senza poter fare niente per difendere Anna. In seguito alla morte della nonna l'uomo prende una decisione: invece di continuare a spiare ...

Prima che sia notte


2000 – Drammatico
Recitazione (Studentessa bionda)
2.6 2.6

Il film ripercorre la vita di Reinaldo Arenas, scrittore cubano esule in America, nato nel 1943 e morto a New York nel 1990.