Filmografia

Filmografia di Eva Löbau


Morris from America


2016 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Madre di Katrin)
3.0 3.0

Le disavventure di un tredicenne americano di colore costretto a muoversi con il padre verso la Germania. Il rapporto con la figura paterna, complicato dalla recente morte della madre, evolve e matura tra difficoltà d'integrazione, incomprensioni culturali e voglia di farsi una nuova vita.

Worst Case Scenario


2014 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Olga)
0.0

La costumista Olga e il regista Georg hanno appena rotto, ma sono lo stesso costretti a condividere un campeggio in Polonia, mentre sono impegnati nelle riprese di un film sul calcio. La lavorazione del film si trasforma presto in una farsa, con la trama che cambia in continuazione, oltre ad attori e membri della troupe che quotidianamente abbandonano il set. Olga è incinta, ma Georg non se ne cura, determinato solo a portare a termine le riprese...

Ein Geschenk der Götter


2014 – Drammatico
Recitazione
0.0

Anna è un'attrice di teatro che all'improvviso si ritrova disoccupata. Un minuto prima era sul palcoscenico del piccolo teatro in cui lavorava e un minuto dopo si ritrova ad insegnare recitazione ad un gruppetto di otto disoccupati insieme ai quali porta in scena "Antigone". Nonostante le polemiche con l'ufficio di collocamento e l'invidia dei colleghi, Anna riesce a conquistare tutti e a trovare in questa avventura la forza di andare avanti e di affrontare un nuovo inizio.

Gefangene


2006 – Drammatico
Recitazione (Paula)
0.0

Una donna che vive di fronte ad un carcere inizia una relazione particolare, fatta esclusivamente di sguardi, con un prigioniero. Un giorno il detenuto scappa dalla prigione e si rifugia a casa di lei. Tra i due nasce un rapporto ambiguo tra paura e desiderio e quando la polizia si mette sulle tracce dell'evaso la donna sceglie di seguirlo nella fuga...

Heroes from the Neighbourhood


2008 – Commedia
Recitazione (Rosine)
0.0

Berlino. Attila, il pompiere, é in crisi con la sua ragazza, Sabine, che prontamente decide di lasciarlo per fare la presentatrice televisiva. Erika lavora già in tv, ma non è felice. Suo marito, infatti, si interessa alle altre donne mettendo in crisi l'armonia familiare.