Filmografia

Filmografia di Eva Henger


Fallo per Papà


2011 – Commedia
Recitazione (Angelica)
4.3 4.3

Luca e Mattia sono due fratelli, il primo è un pittore geniale, ma incolto e rozzo. Il secondo lavora in un'azienda agroalimentare nel piccolo paesino di Castel San Giorgio in provincia di Salerno. I due non si vedono da 8 anni, da quando cioè hanno litigato perché Luca si è innamorato di Annalisa, la ragazza che il fratello stava per sposare e che ha mollato entrambi sull'altare. Mattia è alle prese con i preparativi del suo matrimonio con Bice, fidanzata rompiballe, sua ex compagna di classe che lo ha aiutato a superare il trauma del litigio col fratello ...

Roma nuda (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2011 – Drammatico
Recitazione (Contessa)
3.0 3.0

Negli anni '70, Paco Brigante, vicequestore in pensione ancora molto potente e attivo negli Affari Riservati, si ritrova a scontrarsi con Sergio Maccarelli, esponente della malavita romana che cerca di gestire i nuovi equilibri tra potere e criminalità in una Capitale in rapida trasformazione.

Guardando le stelle


2009 – Drammatico
Recitazione (Lorena)
4.2 4.2

Mauro e Isabella non si conoscono. Lui vive a Imola e lei a Milano. Lui è agente immobiliare, lei scrittrice. Isabella non esce mai di casa, è schiva, mentre Mauro esce, ma la sua vita è un disastro sotto tutti i punti di vista. Entrambi soffrono di attacchi di panico. Il loro incontro farà si che scoprano un lato di se stessi del quale non erano a conoscenza.

Torno a vivere da solo


2008 – Commedia
Recitazione (Jessica)
1.5 1.5

Giacomo, detto Giagià, affermato agente immobiliare, scappa da sua moglie Francesca, una napoletana approdata a Milano negli anni 80, e dalla famiglia in cerca di evasione dalla routine e dallo stress quotidiano. La donna coglie però la palla al balzo e chiede la separazione e per Giacomo comincia un nuovo percorso di vita.

Bastardi


2007 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (Lenka)
1.0 1.0

Le potenti e ricche famiglie degli Iuvara e dei Patene sono rivali storiche. Una sera, in discoteca, Luca Iuvara e Alessandro Patene si contendono l'onore di partecipare a uno spettacolo tenuto dalla bellissima Lenka, arciera d'eccezione. Per scegliere chi salirà sul palco insieme a lei si sfidano a una pericolosa gara in moto. Durante l'emozionante sfida Luca uccide accidentalmente Alessandro. Il padre di Alessandro, Sante Patene, giura vendetta e manda il suo scagnozzo, Brasi, perché uccida Marco, fratello di Luca. Questi, aiutato dal padre, Rene Iuvara, riesce però a sfuggire all'agguato. Intanto Luca, feritosi a sua ...