Filmografia

Filmografia di Eva Arretxe


La herida


2013 – Drammatico
Costumi
0.0

Ana, 28 anni, conduce una vita apparentemente normale: autista di ambulanze, è felice di poter fare un lavoro con cui aiuta, seppur indirettamente, gli altri. Al di fuori del lavoro, però, Ana ha seri problemi di personalità, un'aggressività che viene sovente sfogata sulle altre persone. Il suo senso di colpa la porta a compensare tali gesti di aggressività con veri e propri atti autolesionisti. Inconsapevole della sua condizione, Ana soffre in realtà di quello che viene chiamato disturbo borderline della personalità.

Shiver


2008 – Thriller
Costumi
2.0 2.0

Junio Valverdi soffre di una rara e terribile allergia alla luce del sole. Quando la sua condizione peggiora è costretto, insieme alla madre, a spostarsi in un remoto villaggio di montagna, ma il suo arrivo è contrassegnato da una serie di brutali omicidi.

Fragments Of Loneliness


2007 – Drammatico
Costumi
0.0

Adela vive nei paesi baschi, è separata dal marito Pedro e lotta per crescere da sola il figlio Miguelito curando, nello stesso tempo, il padre anziano e lavorando in ufficio. Quando la situazione si fa insostenibile, Adela decide di cambiare vita e lavoro e trasferirsi a Madrid con Miguelito. Madre e figlio decidono di condividere un appartamento con Ines e il suo fidanzato Carlos, ma la tragedia è in agguato.

The Kovak Box


2006 – Fantascienza, Thriller
Costumi
2.0 2.0

David Norton, affermato scrittore di fantascienza, viene invitato a Palma di Majorca per una conferenza. Il soggiorno sembra sereno, fino a quando la fidanzata di David non si suicida lanciandosi dal balcone della stanza dell'albergo. Mentre lo scrittore cerca di capire le ragioni di un gesto così assurdo, tante persone a lui vicine iniziano a morire in modo misterioso.

Éxtasis


1996 – Drammatico
Costumi
0.0

Tre amici, due uomini e una giovane donna, sono stanchi dei genitori e del tran tran quotidiano e vogliono cambiare le loro esistenze. Così preparano una piano: rapinare i genitori. Dopo di che fuggono via senza avere una destinazione precisa in mente.