Filmografia

Filmografia di Eunice Gayson


The Avengers - Agente Speciale


1961 – Azione, Commedia, Thriller
1966 – Recitazione (Lucille Banks) – 1 episodio
4.2 4.2

Le avventure di John Steed, agente speciale inglese incaricato dal governo di risolvere i casi ai confini della realtà.

Agente 007, dalla Russia con amore


1963 – Azione, Avventura, Thriller
Recitazione (Sylvia Trench)
3.3 3.3

James Bond viene inviato ad Istanbul dal servizio inglese per sottrarre ai russi il 'lector', un decifratore universale che è ambito anche dalla Spectre, una setta che intende dominare il mondo. Contemporaneamente una segretaria dell'ambasciata russa, Tatiana, viene invata sulle tracce di Bond. Questa però si innamora dell'agente e lo aiuta.

Agente 007, licenza di uccidere


1962 – Azione, Avventura, Thriller
Recitazione (Sylvia Trench)
3.4 3.4

James Bond giunge in Giamaica per indagare su due assassini. L'indagine lo porta a Crab Key, il rifugio misterioso di due scienziati, il prof. Dent e il dott. No. Bond è catturato insieme ad una ragazza indigena, Honey, sua occasionale guida. Apprende che il dott. No ha allestito un laboratorio per modificare la rotta dei missili Usa. La situazione è disperata, ma alla fine Bond e Honey riescono a fuggire, lasciandosi alle spalle i laboratori distrutti con un abile colpo di mano.

La vendetta di Frankenstein


1958 – Drammatico, Fantascienza, Horror
Recitazione (Margaret)
0.0

Nel 1860 il barone Frankenstein fu condannato a morte per gli orribili omicidi commessi dal mostro da lui creato, ma sfuggì alla ghigliottina grazie a Karl, un uomo deforme a cui il barone aveva promesso di liberarlo dal suo mostruoso corpo. Qualche anno dopo, sotto il nome del dott. Stein, si era costruito una nuova reputazione a Carlsbruck, al punto che gli era stato affidato l'ospedale dei poveri, in cui amputava degli arti per i suoi esperimenti. Quando una delegazione del consiglio dei medici gli offre di entrare nel consiglio, egli si rifiuta in modo arrogante, ma viene riconosciuto ...