Filmografia

Filmografia di Eugenia Yuan


Secret City


2016 – Thriller, Drammatico
? – Recitazione (Weng Meigui)

Thriller drammatico che segue le vicende di Harriet Dunkely, una giornalista che si occupa di politica nella città di Canberra. Sullo sfondo delle tensioni tra America e Cina, Harriet indaga e porta alla luce una città segreta, fatta di cospirazioni, mettendo in pericolo la vita di persone innocenti, compresa la sua.

Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny


2016 – Azione, Avventura, Drammatico, Fantastico
Recitazione (Blind Enchantress)
0.0

Storia epica di un amore giovane e perduto, di una spada leggendaria e di un’ultima opportunità di redenzione. Il tutto in concomitanza con una battaglia epica di arti marziali tra il bene e il male che deciderà il destino del mondo delle arti marziali.

L'uomo con i pugni di ferro 2


2015 – Azione
Recitazione (Ah Ni)
0.0

Un minatore e sua moglie trovano Thaddeus gravemente ferito in una cittadina cinese e gli offrono un riparo. Ben presto, l'uomo si troverà coinvolto in una guerra che vede i cittadini affrontare dei perfidi e minacciosi malvagi. Anche il minatore, aiutato da Thaddeus, si trasforma in un grande guerriero.

Ma come fa a far tutto?


2011 – Commedia
Recitazione (Receptionist)
2.6 2.6

Kate Reddy è una moglie, una madre, una donna in carriera ed evidentemente è dotata di abilità paranormali per come riesce a tenere tutto in equilibrio. La sua vita è frenetica, ma ha un marito fantastico, Richard, un architetto che di recente si è messo in proprio, due figli adorabili, Emily, che sta per compiere sei anni, e Be, un bambino che la adora. Kate è anche una donna che ama il suo lavoro. È la responsabile degli investimenti nella filiale di Boston di una società finanziaria di New York, lavoro che spesso la porta a viaggiare, cosa che le ...

My Own Worst Enemy


2008 – Drammatico, Fantastico
2008 – Recitazione – 2 episodi
2.6 2.6

Henry Spivey, un esperto di efficienza, vive la tipica vita di periferia con moglie, due figli ed un cane. Edward Albright è il suo opposto e i due sembrerebbero non avere niente in comune, tranne un piccolo dettaglio: condividono lo stesso corpo.