Filmografia

Filmografia di Erika Munro


Robot & Frank


2012 – Commedia, Drammatico, Fantascienza
Costumi
3.5 3.5

Un anziano bisbetico e solitario riceve in regalo dai figli un robot che si occupi di lui e che gli faccia compagnia.

Return


2011 – Drammatico
Costumi
3.0 3.0

Una soldatessa fa ritorno a casa dopo essere stata al fronte, ma si sente improvvisamente estraniata dal contesto che le appartiene e in un modo del tutto inaspettato.

Hick


2011 – Commedia, Drammatico
Costumi
3.1 3.1

Luli ha 13 anni e vive nel Nebraska. I suoi genitori sono alcolisti che passano ogni notte nel bar locale e quando entrambi se ne vanno di casa la ragazza è costretta a cavarsela da sola procurandosi il cibo con ogni espediente. Imposessandosi della pistola dei genitori, Luli parte in autostop alla volta di Las Vegas, imbattendosi in tipi poco raccomandabili, rimanendo coinvolta in una rapina e subendo una violenza sessuale. Derick Martini darà il via alle riprese del film alla fine dell'anno in New Mexico.

L'arte di cavarsela


2011 – Romantico, Commedia
Costumi
3.5 3.5

L'anno scolastico volge al termine e nonostante si sia impegnato molto poco - anche durante le lezioni di arte, l'unica materia che gli interessa davvero - George è riuscito ad arrivare quasi al diploma. Nonostante abbia un futuro davanti a sè, non gli interessa nulla, nè prepararsi al ballo scolastico di fine anno, e neanche cercare un college dove proseguire gli studi. Un giorno, d'istinto, si prende la colpa per difendere la ragazza più carina dell'istituto, Sally, che è stata beccata a fumare di nascosto sul tetto della scuola. Per ricambiare il suo gesto di gentilezza, Sally lo ...

Camp Hope


2010 – Horror, Thriller
Costumi
2.0 2.0

Alla fine di ogni estate, i bambini di una comunità cristiana dei sobborghi del New Jersey frequentano il Camp Hope, durante il quale i bambini evitano gli stimoli continui della società moderna soggiornando nei boschi e imparando a tenersi a distanza dalle tentazioni del demonio. Un carismatico prete li guida nel loro percorso spirituale, ma inavvertitamente ha portato con sè qualcosa di qualcosa di diabolico. Quello che dovrebbe essere un soggiorno tranquillo, si trasforma quindi in un incubo.