Filmografia

Filmografia di Erica Michelle


American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2013 – Recitazione (Roberta) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2016 – Recitazione (Sottufficiale Cheryl Matthews) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

One Mississippi


2016 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Donna in Negligee) – 1 episodio
3.1 3.1

Ispirato dalla vita della scrittrice comica Tig Notaro, la seguiamo mentre lascia Los Angeles per ritornare nella città natale in seguito alla morte di sua madre. Quella che comincia come una semplice chiusura degli affari di sua madre, diventa una divertente e sorprendente esplorazione della famiglia, infanzia e della vita dopo il dolore di una perdita.

Scream


2015 – Horror, Drammatico
2016 – Recitazione (Barista) – 1 episodio
4.1 4.1

Horror drama ispirato alla celebre saga cinematografica: quello che era un video youtube trasporta gli adolescenti di Lakewood in una spirale di mistero che culmina con un omicidio, un atto di violenza che riapre le vecchie ferite della città.

The Last Exorcism - Liberaci dal male


2013 – Horror, Thriller
Recitazione (Daphne)
2.7 2.7

Nell Sweetzer è una ragazza che in passato ha subito un esorcismo terrificante. Fortemente traumatizzata, Nell sta cercando di cominciare una nuova vita, ma non può ignorare i terrificanti incubi che ha, né può negare di sentire voci e vedere cose che nessun altro sente o vede. Gli spaventosi episodi diventano sempre più ricorrenti e intensi e Nell capisce che il demone che l'aveva posseduta in passato, e che aveva ucciso la sua famiglia, ha ancora un grande potere su di lei. Il suo ultimo esorcismo, in realtà, è stato solo un nuovo inizio.