Filmografia

Filmografia di Eric Abraham


Ida


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.6 3.6

Polonia, 1962. Anna ha diciotto anni e sta per farsi suora nel convento dove vive, orfana, sin da bambina. Prima di prendere i voti, scopre di avere una zia ancora in vita, Wanda, la sorella di sua madre. Insieme, le due donne affrontano un viaggio alla scoperta l'una dell'altra e del loro passato. Anna viene infatti a sapere che la zia è un ex pubblico ministero comunista, nota per aver condannato a morte - tra gli altri - anche alcuni sacerdoti, ed è ebrea. Anche Anna è ebrea, e il suo vero nome è Ida. Questa rivelazione spinge la ragazza ...

La faida


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Nik è un ragazzo di 17 anni all'ultimo anno di scuola superiore nell'Albania settentrionale. Sta cominciando la sua prima storia d'amore con una ragazza della sua classe e pensa di aprire un Internet Point dopo il diploma. Rudina, sua sorella, è una quindicenne matura e brillante che aspira a frequentare l'università, ma quando, dopo una disputa per un terreno locale, il padre Mark viene accusato di omicidio, la situazione precipita.

Vuoti a rendere


2007 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Josef è un insegnate anziano e nevrotico che vive con una moglie stanca e rassegnata. Dopo aver lasciato il suo lavoro inizia la lotta per trovare un nuovo modo di vivere. Trova impiego come responsabile dello stoccaggio di bottiglie vuote in un supermercato e scopre che non è mai troppo tardi per essere gentile con gli altri e con la vita stessa.

Dark Blue World


2001 – Guerra, Drammatico, Azione, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

Il 15 marzo 1939 la Germania invade la Cecoslovacchia. Due piloti cechi fuggono in Inghilterra per combattere i nazisti dalle file della Raf. Quando alla fine della guerra tornano in patria, uno di loro verrà imprigionato con il sospetto di anti comunismo.

Zona di guerra


1999 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

In una bianca casa isolata del North Devon, sulla costa inglese che si affaccia sulla Manica, vive da poco una famiglia londinese: padre, madre e due figli, la diciottenne Jessie e il quindicenne Tom. Assorta nelle cure per la neonata che ha appena messa al mondo, la madre non si accorge che il marito abusa della figlia consenziente con dolorosa perversione.