Filmografia

Filmografia di Enzo Sisti


Jesus VR – The Story of Christ


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)

Il primo lungometraggio interamente realizzato con la tecnologia della realtà virtuale immergerà gli spettatori nella vita di Gesù Cristo, dalla nascita alla morte.

Ben-Hur


2016 – Storico, Drammatico, Avventura
Produzione (Line producer)
3.3 3.3

Un nobile, accusato di un reato che non ha commesso, viene condannato alla schiavitù dopo essere stato tradito dal suo fratello adottivo. Dopo anni passati in mare, egli ritorna nella terra natia per cercare vendetta, trovando invece la salvezza.

The Young Messiah


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

All'età di sette anni, Gesù Cristo e la sua famiglia lasciano l'Egitto per fare ritorno a Nazareth. Gesù cresce in Palestina sviluppando la sua futura identità religiosa.

Sandrine nella pioggia


2009 – Romantico
Produzione (Line Producer)
1.0 1.0

Mantova. Una pioggia violenta si abbatte sulla città. Martine si appresta ad uscire dopo aver parlato al telefono con una voce femminile che le annuncia che sta arrivando in città. La ragazza esce e raggiunge la vicina banca. In lontananza si ode il suono delle sirene della polizia. Improvvisamente, dalla banca, escono tre uomini armati e con i passamontagna. Martine si trova in mezzo alla sparatoria nata fra i banditi e la polizia. Un proiettile la colpisce uccidendola. Dalla perizia balistica si scopre che a ucciderla è stato il proiettile sparato da Leonardo, uno dei poliziotti.

The American


2010 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.7 2.7

Solo ed unico tra gli assassini, Jack è un esperto artigiano, si sposta di continuo ed è sempre solo. Quando un lavoro in Svezia finisce in maniera più cruenta di come se lo sarebbe aspettato, promette al suo contatto Larry che il suo prossimo incarico sarà l'ultimo. Jack si ritira infatti nella campagna italiana, dove si nasconde in un piccolo paesino sperduto e gode la lontananza dal pericolo e dalla morte. Il suo compito, come assegnatogli da una donna belga, Mathilde, è nella costruzione di un'arma superletale. Sorprendendo se stesso, Jack si rivolge al prete locale Padre Benedetto ...