Filmografia

Filmografia di Enzo Alabiso


I figli di Zanna Bianca


1974 – Commedia, Poliziesco
Montaggio
0.0

L'intrepido cane Buck riesce a liberare una bambina rapita da alcuni malviventi.

Spara Joe... e così sia!!!


1972 – Western
Montaggio
0.0

Ted, dopo aver ingannato la sua banda nascondendo il bottino di una rapina, viene gravemente ferito e, in fin di vita, affida a Joe, un cacciatore, la mappa per ritrovare il tesoro. Quando gli ex compagni di Ted rintracciano Joe, lo torturano, fino a renderlo cieco, per farlo parlare ed in fine gli mettono alle costole Rosy, la tenutaria corrotta di un saloon, per impossessarsi della mappa. Raggiunto il loro scopo, i membri della banda si recano al nascondiglio per impadronirsi del tesoro ma nel frattempo Joe ha riacquistato la vista ed è pronto a vendicarsi.

Il coltello di ghiaccio


1972 – Giallo, Thriller
Montaggio
0.0

Martha, una giovane ragazza diventata muta da diverso tempo a causa di uno shock subito in seguito ad un incidente ferroviario nel quale persero la vita entrambi i genitori, ospita sua cugina Jenny, cantante di successo reduce da un tour. L'atmosfera in cui la villa di Martha è immersa - tra nebbie e strani rumori - è decisamente inquietante e Jenny ne è scossa sin dall'arrivo.

I leopardi Di Churchill


1970 – Guerra
Montaggio
2.0 2.0

Allo scoppio della Seconda guerra mondiale, due gemelli inglesi di madre tedesca, si separano seguendo la diversa fede politica. Uno, filonazista, entra nella Wehrmacht come ufficiale, ma muore sul fronte francese colpito dagli alleati. L'altro, fedele alla Gran Bretagna, viene contattato dai partigiani francesi perché assuma il ruolo di spia del fratello.

Paranoia


1970 – Drammatico, Giallo
Montaggio
3.0 3.0

Convalescente per un grave incidente automobilistico, Hélène accetta l'invito del suo ex-marito, Maurice, a trascorrere qualche giorno di vacanza a Palma di Maiorca. Una volta lì, apprende che l'uomo s'è risposato con una donna americana molto ricca, Costance, e scopre che a invitarla è stata costei, che desidera il suo aiuto per eliminare il consorte.