Filmografia

Filmografia di Emory Parnell


Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1971 – Recitazione (1st Prospector) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Ada Dallas


1961 – Drammatico
Recitazione (guardia di sicurezza)
0.0

Bo Gillis è un politico che aspira alla carica di Governatore. Steve è l'uomo che scrive i discorsi, Sylvester è quello che cura la campagna elettorale. Un giorno Bo conosce e s'innamora di Ada, una donna con un passato pesante. Nonostante tutto decide di sposarla, contro il parere dei suoi copllaboratori. Dopo l'elezione di Bo a Governatore, Ada, che si ritrova con un nuovo passato costruito ad arte, si dimostra all'altezza della situazione....

Chiamatemi Madame


1953 – Commedia, Musicale
Recitazione (Sen. Charlie Gallagher)
0.0

Il governo di Washington manda come ambasciatore nel granducato europeo di Lichtenburg Sally Adams, donna non più giovane, ma piena di fascino e di entusiasmo, anche se sprovvista di tatto diplomatico. S'innamora del ministro degli Esteri, ma lo sposerà solo quando sarà nominato ambasciatore.

Vita inquieta


1953 – Romantico, Drammatico
Recitazione

La bella figlia di un avvocato di successo, lascia il fidanzato e perde la testa per il capo di un'organizzazione di scommesse clandestine, difeso proprio dal padre.

I professori non mangiano bistecche


1953 – Commedia, Ragazzi
Recitazione

Connie è incinta e deve mangiare bistecche per rinforzarsi, ma visto che suo marito, un professore squattrinato, non può pagarle, si rivolge al ricco suocero.