Filmografia

Filmografia di Emma Lustres


Box 314 - La rapina di Valencia


2016 – Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

A Valencia una banda di sei uomini ha un piano: rapinare le cassette di sicurezza di una banca e fuggire attraverso un tunnel scavato in uno degli uffici della banca. Ma la pioggia torrenziale finisce per complicare le cose e i piani di fuga, mentre sale la tensione tra le forze di sicurezza che hanno circondato la banca.

Desconocido - Resa dei conti


2015 – Thriller
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Carlos, funzionario di banca sposato e con figli, inizia la giornata portando i suoi bambini a scuola. In macchina, sul sedile accanto, trova un telefono che inizia a suonare: una voce anonima lo avvisa che sotto il sedile c'è una bomba, pronta a esplodere se qualcuno tenterà di fuggire. La voce intima a Carlos di trovare entro la fine della giornata una somma di denaro spropositata: per l'uomo inizierà così una folle corsa contro il tempo, per le strade della città, allo scopo di salvare sé stesso e i suoi figli.

Extinction


2015 – Drammatico, Horror, Fantascienza
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Improvvisamente, nel corso di una notte, il mondo si ferma. Due uomini, due sopravvissuti, una ragazzina, separati dall'odio. Un posto dimenticato da tutti, incluse le creature che abitano la Terra... fino a oggi.

Somos gente honrada


2013 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Carlos e Miguel, padri di famiglia e amici, sono entrambi senza lavoro e senza un soldo. Un giorno, mentre stanno pescando, hanno quella che potrebbe sembrare l'occasione della vita: anziché un pesce, tirano su dalle acque un pacchetto da 10 chili di cocaina. Decidono così di rivendere la droga per ricavarne una somma che permetta loro di lasciarsi alle spalle i loro problemi economici; ma, inconsapevoli di come funzionino le cose nell'ambiente dello spaccio, finiscono per mettersi nei guai.

Invasor


2012 – Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Dopo aver subito un attacco che gli è quasi costato la vita, Pablo, un dottore dell'esercito che si trova in missione all'estero, viene rimpatriato in Spagna per riunirsi alla moglie e alla figlia. Viene accolto come un eroe e riceve una medaglia al valore, ma soffre i postumi di un'amnesia parziale che gli impedisce di ricordare gli eventi accaduti in Iraq il giorno dell'incidente. Alcuni flash lo spingono, però, a sospettare che non gli sia stata raccontata tutta la verità.