Filmografia

Filmografia di Emily Marie Palmer


NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2015 – Recitazione (Beth) – 1 episodio
3.2 3.2

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

Mercy Street


2016 – Drammatico, Storico, Guerra
2016 – Recitazione (Sister Isabella) – 4 episodi
4.0 4.0

La serie drammatica segue le vite di due infermiere durante la Guerra Civile Americana: Mary Phinney, abolizionista del New England ed Emma Green, degli Stati Confederati.

American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2014 – Recitazione (Abigail) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

Ithaca


2015 – Drammatico
Recitazione
1.5 1.5

Homer è un ragazzino di quattordici anni pieno di entusiasmo. La famiglia Macauley, da cui proviene, è modesta: il babbo è morto e il fratello maggiore è partito per la Seconda guerra mondiale; eppure tutti si dedicano con energia a quel che va fatto: la mamma alle galline come all'arpa, la sorella agli studi e al pianoforte, e Ulysses è il fratellino più curioso del mondo. Homer, che di giorno frequenta il liceo, la sera si tuffa in bicicletta alla volta dell'ufficio del telegrafo, dove lavora come portalettere. Pochi giorni, e già si rivela come il messaggero più ...

I Saw the Light


2015 – Musicale, Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

Biopic dedicato al leggendario cantante country Hank Williams.
Dopo essere cresciuto in povertà in Alabama durante la Grande Depressione, Williams raggiunse la fama con 11 hit finite al numero uno della classifica, inclusi classici come Cold, Cold Heart, Your Cheatin' Heart e I'm So Lonesome I Could Cry. Affetto dalla spina bifida, il cantante divenne dipendente dall'alcool e dalla morfina per alleviare i dolori. Tormentato dai propri demoni, Williams morì nel 1953 a 29 anni.