Filmografia

Filmografia di Emily Lloyd


Riverworld - Il popolo del fiume (FILM TV)


2003 – Avventura, Drammatico, Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Alice Lidell Hargreaves)
0.0

Dopo essere rimasto vittima di un incidente a bordo di uno shuttle in orbita nello spazio, l'astronauta americano Hale si ritrova sulle rive di un fiume misteriosamente ringiovanito. Con lui, emergono dalle acque centinaia di persone in una sorta di resurrezione di massa. I nuovi abitanti vengono rapiti da una banda di guerrieri a cavallo che sorvegliano ogni mossa degli abitanti di quei posti, esseri umani deceduti, risorti e ridotti allo stato tribale.

Benvenuti a Sarajevo


1997 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Annie McGee)
0.0

Floyd, un giornalista americano, e Michael, un collega inglese, si incontrano all'inizio della guerra in Bosnia. Durante il loro lavoro si ibattono in un orfanotrofio diretto dall'affettuosa Mrs. Savic, che si trova proprio vicino al fronte,e Michael si lascia coinvolgere talmente dai problemi dei piccoli ospiti che decide di prendere con sé una bambina, Emira, e di portarla illegalmente in Inghilterra.

In mezzo scorre il fiume


1992 – Drammatico
Recitazione (Jessie Burns)
3.0 3.0

Due fratelli, molto diversi fra loro, nel Montana di prima della Prima Guerra Mondiale, sono accomunati dalla passione per la pesca.

Chicago Joe


1990 – Poliziesco, Drammatico, Romantico, Thriller, Guerra
Recitazione (Betty Jones)
0.0

Karl Hulten è un soldato americano che sta inseguendo il mercato nero di Londra dopo aver rubato un camion dell'esercito. Qui incontra Betty Jones, una spogliarellista con una visione del mondo intrisa di fantasia e illusione formata da film noir di Hollywood e immagini di gangster. Vedendo Karl, Betty coglierà l'occasione per impostare le sue fantasie di vita in una baldoria di piccoli reati. Con la fortuna dalla loro parte, la baldoria continuerà in una continua escalation, fino a quando Betty esorterà Karl a commettere l'ultimo crimine omicidio.

Vietnam: verità da dimenticare


1989 – Drammatico
Recitazione (Samantha Hughes)
3.4 3.4

Samanta, una ragazza del Kentucky, non ha mai conosciuto il padre, morto in Vietnam prima che nascesse. La ragazza vive con lo zio, anche lui un reduce. Lo zio e alcuni suoi amici veterani hanno problemi legati alla loro esperienza in guerra e per Samanta, alla ricerca della verità sul padre, quella della guerra diventa una vera e propria ossessione.