Filmografia

Filmografia di Emanuele Salce


Lasciati Baciare - La serie


2013 –
? – Recitazione (Conte)
0.0

Lasciati Baciare - La serie è una serie web che si ripropone di portare in rete l'eleganza e la lussuria del testo teatrale "Girotondo" di A. Schnitzler in chiave cinematografica. La serie è costituita da dieci episodi che corrispondono con i dieci quadri dell'opera, uniti da un undicesimo personaggio: la Bambola del Pubblico Decoro.

Nero Wolfe


2012 – Giallo
2012 – Recitazione (Augusto Dossena) – 1 episodio
3.8 3.8

È antipatico, e se ne vanta. E’ asociale, scorbutico, maniacale e chiaramente misogino. Eppure, perfino l’FBI ha dovuto riconoscere che il suo fiuto investigativo è impareggiabile. È NERO WOLFE. Siamo nel 1959 e, a causa di piccoli screzi maturati con la polizia federale, Nero Wolfe, il miglior detective d’America, si trasferisce in Italia in compagnia del fido assistente ARCHIE GOODWIN. Con due obiettivi essenziali: trovare un cuoco all’altezza del suo palato da gourmet e allestire in breve tempo un’ampia serra in cui conservare le preziose orchidee di cui è avido collezionista. Passatempi che richiedono dedizione, concentrazione ...

Il padre e lo straniero


2010 – Drammatico
Recitazione (Mazzoleni)
2.3 2.3

Diego è un giovane padre di trentacinque anni, la cui esistenza è segnata dal dolore per un figlio gravemente handicappato, Giacomino. Il bambino ha quasi otto anni ma lui, fatica ancora a toccarlo, ad abbracciarlo, come avesse paura di fargli del male. Impiegato al dipartimento per il commercio con l'estero, ha una bella moglie di nome Lisa, ma il rapporto con lei, per quanto sereno e premuroso, si è come "svuotato". La loro vita ruota attorno al piccolo Giacomino e alle continue attenzioni di cui necessita. Un pomeriggio Diego, accompagnando per caso il bimbo all'Istituto di riabilitazione, incontra ...

Ho sposato uno sbirro


2007 – Poliziesco
2010 – Recitazione – 1 episodio
4.1 4.1

Commissario lui, Ispettrice lei: una coppia di sbirri che fa scintille nella vita e nella professione. Due tutta casa e lavoro: marito e moglie gomito a gomito nelle indagini cosi come nella vita. Un poliziesco familiare sempre in bilico tra commedia e giallo interpretato da Flavio Insinna e Christiane Filangieri con la regia di Carmine Elia.

Tutti per Bruno


2010 – Commedia, Poliziesco
? – Recitazione (Forte)
3.5 3.5

Tre poliziotti fuori dal comune: onesti e leali, ma un po' bizzarri. Una squadra sui generis quella di Bruno, quasi una famiglia, composta da Giuliano, goffo e eternamente innamorato della sua ex moglie, e Luca, trentenne introverso ed istintivo.