Filmografia

Filmografia di Elsje de Bruin


It's all so Quiet


2013 – Drammatico
Scenografia
0.0

Helmer è un contadino cinquantenne che vive nelle campagne olandesi con il padre malato e costretto a letto. Quotidianamente, Helmer riceve le visite di Jonah, collettore di latte che esercita su di lui uno strano fascino. Un giorno, Helmer decide di acquistare un nuovo letto matrimoniale, spostando quello di suo padre al piano di sopra. Da allora, la sua vita guadagna un nuovo slancio, anche grazie all'arrivo, nella tenuta, del bracciante adolescente Henk.

Hemel


2012 – Drammatico
Scenografia
0.0

Hemel vive con suo padre Gijs, ed entrambi cambiano frequentemente partner sessuale. La morte della madre ha avvicinato padre e figlia in modo inusuale, con un rapporto molto stretto che prevede che nessuno dei due si impegni davvero nelle rispettive storie. Ma, un giorno, Gijs dichiara di essersi innamorato di Sophie: la donna è infatti sul punto di trasferirsi a vivere con loro.

Among Us


2011 – Drammatico
Scenografia
2.0 2.0

Ewa, una collaboratrice domestica au-pair polacca, è convinta di conoscere l'identità di uno stupratore seriale responsabile di diversi crimini nella cittadina olandese in cui vive e lavora.

Brownian Movement


2010 – Drammatico
Scenografia
0.0

Charlotte e Max hanno un figlio e vivono a Bruxelles. Quando lui scopre che lei porta alcuni dei suoi pazienti maschi in un appartamento preso in affitto, il loro rapporto viene messo alla prova. Lei accetta di andare in terapia e successivamente lascia il lavoro. Quando tutto sembra essere risolto, i due si ritroveranno ad affrontare nuovamente i loro problemi.

I segreti della lettera


2010 – Drammatico, Ragazzi
Scenografia

La piccola Eva fugge di casa, stufa delle continue liti fra i genitori: trova rifugio nella soffitta degli amici Jackie e Thomas, dove per caso trova una lettera inquietante su un'organizzazione criminale.