Filmografia

Filmografia di Ellen Page


The Third Wave


2017 – Horror
Recitazione

Dopo sei anni, viene trovata una cura a un virus che ha trasformato gli esseri umani in zombie. Le persone riprendono il controllo di se stesse, ma devono però fare i conti con il passato e fare i conti con le azioni commesse mentre erano malate. La situazione è complicata: la reintegrazione sembra impossibile, recuperare i legami con la propria famiglia è difficile, così come sembrano insormontabili i sensi di colpa, la paura e la rabbia. Il governo decide di eliminare "i resistenti". Un movimento terrorista inizia quindi ad agire nell'ombra, spingendo di nuovo il mondo nel caos.

Mercy


2017
Recitazione (Lucy)

Lucy, figlia di un condannato a morte, si innamora di Mercy, una donna dalle idee politiche opposte rispetto a quelle della sua famiglia. Le idee di Lucy verranno quindi messe alla prova mentre il suo mondo inizia ad andare in pezzi.

Flatliners - Linea mortale


2017 – Horror, Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Courtney)
0.0

Uno studente di medicina convince i compagni di studi a prendere parte a un pericoloso esperimento. Per scoprire cosa accade dopo la morte, i giovani si fanno bloccare temporaneamente le funzioni vitali per poi essere rianimati dai colleghi. Le conseguenze di questa ricerca saranno terribili.

I Griffin


1999 – Animazione, Commedia
2012 – Recitazione (Lindsey (voce)) – 1 episodio
3.6 3.6

Le pazze ed irriverenti avventure della famiglia Griffin, residente a Quahog nel Rhode Island e composta dai due genitori Peter e Lois, i due adolescenti Chris e Megan, il diabolico bimbo Stewie ed il cane saccente Brian.

Tallulah


2016 – Drammatico
Recitazione (Tallulah)
2.1 2.1

Tallulah, una giovane dallo spirito libero, salva una neonata da sua madre, viziata e sconsiderata. Dopo aver appreso che il resto del mondo è convinto che lei abbia rapito la bimba a cui fa da babysitter, Tallulah decide di far sembrare che la piccola sia sua figlia grazie all'aiuto della madre del suo ex fidanzato, Margo. Quando le due protagoniste riporteranno la bambina dalla madre biologica, le tre donne formeranno un legame speciale.