Filmografia

Filmografia di Ellen Cleghorne


Un weekend da bamboccioni 2


2013 – Commedia
Recitazione (Mary Fluzoo)
2.3 2.3

Il gruppo di amici capeggiati da Lenny questa volta si troverà alle prese con un team di bulli d'ultima generazione. Lenny ha deciso di trasferirsi con la sua famiglia nella cittadina dove sia lui che i suoi amici sono cresciuti, ma stavolta saranno proprio i bamboccioni a dover incassare la lezione dai propri figli durante l'ultimo giorno di scuola.

Venga il tuo regno


2001 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Signora #1)
0.0

Quando, in una città del sud degli Stati Uniti, Bud, patriarca degli Slocumb, viene improvvisamente a mancare, l'intera famiglia, compresi gli amici più stretti, si riuniscono per ricordare il caro estinto. Ne verrà fuori tutto il meglio e il peggio della famiglia.

Dear God


1996 – Commedia
Recitazione (Marguerite)
0.0

Un piccolo criminale che non riesce a concepire la possibilità di fare un solo giorno di onesto lavoro nella propria vita tenta di ripagare un debito di gioco vendendo biglietti di una compagnia aerea che ha smesso di volare negli anni '80. Dopo essere stato arrestato l'uomo sceglie di lavorare per un anno in una istituzione pubblica: l'Ufficio Postale degli Stati Uniti.

Un marito quasi perfetto


1996 – Commedia, Romantico
Recitazione (Jane)
3.0 3.0

Martha è una ragazza single che lavora a uno show televisivo. QUando la sorella minore si sposa, tutto il parentado si domanda quando anche lei incontrerà l'Uomo Giusto. Poco dopo, Martha incontra un affascinante sconosciuto di nome Whitman, e se ne innamora pazzamente. Presto, però, Martha inizierà a percepire qualche bizzarria nella personalità del suo principe azzurro...

La famiglia Perez


1995 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Ufficiale Rhoades)
2.5 2.5

Dopo un periodo di oltre venti anni trascorso nelle prigioni castriste dell'Avana, un contadino cubano riesce rocambolescamente a fuggire e a raggiungere le coste della Florida dove lo stanno aspettando la moglie e la figlia. Ma un errore dell'ufficio immigrazione statunitense gli assegna come moglie una ex prostituta.