Filmografia

Filmografia di Elizabeth Barondes


The Cell 2 - La soglia del terrore


2009 – Fantascienza, Thriller
Recitazione (Donna)
5.0 5.0

Immaginate un serial killer che uccide le sue vittime e le riporta in vita ripetutamente finchè queste implorano di morire. La bella investigatrice Maya Casteneda, che ha acquisito poteri extrasensoriali a seguito di un anno di coma, è la sua ultima vittima e giura vendetta contro il suo tormentatore. Ora the Cusp è tornato e l'FBI intercetta Maya per riuscire a catturare l'inafferrabile mostro. Presto Maya scopre che l'unico modo per localizzare the Cusp è entrare nella sua mente, ma c'è un problema: se Maya muore nella mente del killer morirà anche nella realtà...

Walking Tall 3 - Giustizia personale


2007 – Azione
Recitazione (Agente Marcia Tunney)
5.0 5.0

Dopo aver riportato l'ordine nella sua città, Nick, decide di lasciare il posto da sceriffo e cominciare una nuova vita a Dallas. Ma i guai non tardano ad arrivare. Quando un potente boss comincia a prendere di mira i testimoni chiave in un'indagine federale, Nick si trova al centro di una vera e propria guerra fra bande. Da solo e senza nessuno di cui fidarsi, Nick ha una sola possibilità: farsi giustizia con i propri, personalissimi metodi.

Una donna alla Casa Bianca


2005 – Drammatico
2006 – Recitazione (Infermiera Sheila) – 1 episodio
2.7 2.7

Alla morte del Presidente Teddy Bridges, MacKenzie Allen diventa la prima donna a vestire la carica di Presidente degli Stati Uniti d'America.

Second in Command


2006 – Azione, Thriller, Guerra
Recitazione (Jennifer Lennard)
0.0

In un piccolo paese dell'Europa orientale le forze antigovernative stanno per mettere in scena un colpo di stato e il presidente cerca rifugio nell'ambasciata americana. Quando i ribelli uccidono l'ambasciatore durante un attacco fulmineo sarà il comandante di una squadra dei marines a gestire la situazione e cercare di combattere l'esercito ribelle.

E.R. - Medici in prima linea


1994 – Drammatico, Medical
1996 – 1999 – Recitazione (Heather) – 3 episodi
3.8 3.8

La vita e il lavoro di un gruppo di medici di un pronto soccorso di Chicago.