Filmografia

Filmografia di Elisabeth Rosen


Cult of Chucky


2017 – Horror, Thriller
Recitazione (Madeline)

Nica Pierce è rinchiusa da quattro anni in un manicomio criminale perché è convinta di essere stata lei, e non Chucky, a uccidere la propria famiglia. Ma quando uno psichiatra inizia a usare un nuovo espediente nelle sedute di gruppo - una bambola fin troppo familiare - una serie di morti misteriose colpisce il manicomio e Nica comincia a sospettare di non essere pazza.

Warcraft - L'inizio


2016 – Azione, Avventura, Fantastico
Recitazione (Westfall)
2.9 2.9

Il regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi, in fuga dalla loro terra e pronti a colonizzarne un'altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l'altro rischia l'estinzione. Due eroi schierati sui fronti opposti affrontano un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1994 – Recitazione (Katie) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

The Tomorrow People


2013 – Fantastico, Drammatico, Teen
2014 – Recitazione (Agent Mills) – 1 episodio
3.1 3.1

Reboot della serie anni '70. La "gente del domani", è quella che rappresenta il prossimo passo nell'evoluzione della razza umana, una generazione di persone nate con abilità psioniche, principalmente poteri psichici, come la telecinesi, telepatia, teletrasporto.

Il mio nome è Piper Rose (FILM TV)


2011 – Drammatico, Horror, Thriller
Recitazione (Ashley Henderson)
2.8 2.8

Desiderosa di avere un figlio, Joanna, insieme a suo marito Ben, decide di adottarne uno. Nonostante le discrete condizioni economiche Ben, pur avendo già un figlio al college, desidera rendere felice sua moglie ma, a causa dell'uso di antidepressivi da parte di Joanna, le speranza di adozione sembra persa. Un giorno però l'assistente sociale affida alla coppia la piccola Piper. In seguito all'arrivo della bimba, nelle vite di Ben e Joanna, iniziano a verificarsi degli avvenimenti inspiegabili.