Filmografia

Filmografia di Élisabeth Bourgine


Delitti in Paradiso


2011 – Crime, Drammatico
2011 – 2014 – Recitazione (Catherine) – 13 episodi
3.2 3.2

Richard Poole è un detective di Scotland Yard inviato dal comando presso la piccola isola caraibica di Saint Marie per risolvere l’omicidio di un collega. Quintessenza dell’eleganza e della compostezza inglese, il detective Poole non si adatterà facilmente allo stile di vita dell’isola, nemmeno quando gli verrà assegnato un team e gli verrà comunicato che quella sarà la sua nuova sede operativa.

Il mio migliore amico


2006 – Commedia
Recitazione (Julia)
3.0 3.0

François è un antiquario di successo. Durante una cena per il suo compleanno, la sua socia gli fa notare... che non ha un amico! Un'agenda piena di incontri, appuntamenti e relazioni non basta a dimostrare di avere degli amici. La sfida è lanciata: François avrà dieci giorni per presentare il suo migliore amico! Nel taxi di Bruno: inizia a setacciare Parigi alla ricerca di ex compagni di scuola, conoscenti, possibili amici, senza rendersi conto che, forse, proprio quel conducente di taxi potrebbe risolvere il suo problema...

Un cuore in inverno


1992 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Helene)
3.8 3.8

Stephane e Maxime sono amici da quando frequentavano il conservatorio di musica. Camille, giovane violinista di talento, entrerà nelle loro vite e le sconvolgerà.

L'estate impura


1987 – Poliziesco
Recitazione (Elizabeth)
0.0

Marie si trova in un villaggio sul mare e, mentre è in procinto di fare un bagno, scopre un cadavere galleggiante in prossimità della riva. L'ispettore Milinat, insieme al suo sospettoso aiutante Leroyer, accorrono per indagare.

La 7ème cible


1984 – Drammatico, Romantico, Thriller
Recitazione (Laura)
2.0 2.0

Il famoso ex reporter Bastien Grimaldi, viene aggredito una notte per strada. In seguito a questa gratuita aggressione, l'uomo inizia a ricevere telefonate e lettere anonime. Di fronte all'impotenza della polizia, Grimaldi decide di indagare per conto suo e scoprire chi si nasconde dietro quelle minacce.