Filmografia

Filmografia di Eliana Soárez


L'uomo dal futuro


2011 – Commedia, Fantastico, Fantascienza
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Zero è un brillante scienziato, che vive nel ricordo dell’umiliazione pubblica patita 20 anni prima da parte della stupenda compagna di college Helena, l’amore della sua vita. Tutta la sua ricerca si è concentrata sullo sviluppo di una “macchina del tempo” che possa riportarlo indietro, per tentare di cambiare il corso delle cose e dare una svolta alla sua inutile esistenza.

Lope


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

XVI secolo. Un giovane soldato torna dalla guerra a Madrid. Come centinaia di giovani ancora non ha deciso che strada intraprendere. Mentre lotta tra mille preoccupazioni e le proprie ambizioni, incontra due donne: una liberale, imprenditrice di successo, l'altra una sognatrice. Attraverso l'esperienza il ragazzo impara che cosa significa veramente amare. Perseguitato, imprigionato, minacciato da criminali e banditi dovrà nascondersi nel porto di Lisbona, dove si sta preparando la più grande flotta dell'epoca.

La donna invisibile


2009 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Dopo essere stato lasciato da sua moglie, Pedro si isola dal mondo e crolla in una profonda depressione. Improvvisamente, dopo tre mesi, qualcuno bussa alla sua porta: è la bellissima Amanda, la vicina di casa, in cerca di un po' di zucchero e Pedro si innamora di lei. La giovane è perfetta sotto ogni aspetto: è intelligente, affettuosa, non è gelosa e, ciliegina sulla torta, le piace il calcio. C'è un solo piccolo difetto: Amanda esiste solo nella mente di Pedro.

Tropa de Elite - Gli squadroni della morte


2007 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

In occasione della visita di Giovanni Paolo II in Brasile, la polizia militare mette sotto controllo la favela a ridosso della zona in cui il Papa alloggerà. Nascimento, capitano della Squadra d'Elite di Rio incaricata della rischiosissima operazione, è in attesa di un figlio e sta cercando un sostituto, desiderando per se una vita più tranquilla. Neto e Matias sono da poco entrati in polizia, scoprendone la capillare corruzione, e ora aspirano ad entrare nelle squadre speciali, le uniche sane e in grado di controllare il crimine. Uno dei due potrebbe diventare il successore di Nascimento.