Filmografia

Filmografia di Elgin Lessley


Il cameraman


1928 – Comico
Montaggio
4.3 4.3

Un goffo cameraman non riesce a combinare niente di buono: potrebbe riprendere fatti importanti se non dimenticasse di inserire la pellicola in macchina e se non sovrapponesse due filmati. Sta per abbandonare il lavoro quando una scimmietta, che ha ripreso involontariamente due scene interessantissime, gli porta il successo e l'amore di una bella ragazza.

Una folla di tre persone


1927 – Commedia, Drammatico
Fotografia
0.0

Harry è un uomo timido che sogna di avere una moglie e dei figli. Quando trova una ragazza incinta persa in una tempesta di neve crede che il suo sogno si sia avverato. Felicemente Harry si prende cura della "sua" nuova famiglia, fino all'arrivo del marito della ragazza.

La grande sparata


1926 – Commedia
Fotografia
0.0

Durante la prima guerra mondiale un soldato belga, Paul Bergot, dopo essere stato fatto prigioniero dai tedeschi, diventa assistente di un uomo cannone, Zandow il grande, che seguirà in America alla ricerca della sua madrina di guerra. Paul la troverà solo dopo innumerevoli peripezie, in una cittadina dove finirà per sostituire l'ubriaco Zandow.

Il navigatore


1924 – Commedia, Azione
Fotografia
0.0

Una coppia di ricchi e viziati ereditieri progetta una bella vacanza su un'imbarcazione, ma si ritroveranno isolati e costretti a destreggiarsi in alto mare per poter sopravvivere.

La palla n. 13


1924 – Commedia, Fantastico
Fotografia
4.9 4.9

Un ragazzo addetto alla manutenzione di un cinema sogna di diventare un detective. L'occasione di mettere in pratica le sue qualità si presenta quando un suo rivale in amore lo fa accusare di avere rubato l'orologio della donna contesa. L'aspirante investigatore mette in atto i consigli del suo manuale seppur con scarsi risultati. Afflitto dai suoi fallimenti torna al suo lavoro e durante una proiezione si addormenta sognando di essere il grande detective "Sherlock Jr" e di risolvere il caso di un furto di una collana di perle. Si risveglierà all'arrivo della sua amata che dopo ...