Filmografia

Filmografia di Elena Kampouris


Prima di domani


2017 – Drammatico
Recitazione (Juliet Sykes)
2.5 2.5

Samantha ha tutto quello che potrebbe desiderare: un fidanzato fantastico, degli amici incredibili e la bellezza. Dovrà però presto fare i conti con la propria morte, di cui cercherà di capire i misteri, scoprendo così il vero valore di tutto quello che potrebbe perdere...

Mr. Cobbler e la bottega magica


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Alexia)
2.6 2.6

Max Simkin è un uomo che ripara scarpe a New York, nella stessa bottega che è stata della sua famiglia per generazioni. Un giorno si imbatte in un cimelio magico che gli permetterà di entrare nella vita dei suoi clienti. L’uomo si perderà così in un viaggio divertente di auto-scoperta, dove apprenderà l'importanza della famiglia attraverso la magia del "camminare un miglio nelle scarpe di un altro uomo". Un viaggio che non cambierà solo il suo mondo, ma anche il mondo intorno a lui.

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2


2015 – Commedia
Recitazione (Paris)
2.9 2.9

Diversi anni dopo il matrimonio, Toula e Ian conducono un'esistenza serena e hanno avuto una figlia, Paris, che è alle prese con la scelta del college. All'improvviso, la scoperta che i genitori di Toula non sono sposati darà il via ai preparativi per un nuovo matrimonio.

American Odyssey


2015 – Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Maya Decker) – 9 episodi
3.2 3.2

Thriller sulle vite di tre persone che si incrociano inaspettatamente: il Sergente Odelle Ballard scopre una verità sconvolgente che potrebbe portare al collasso una delle corporazioni americane più influenti. Tramite un hacker, le stesse informazioni arrivano all'attivista politico Harrison Walter, mentre a New York l'avvocato Peter Decker sta lavorando a una fusione per la stessa compagnia coinvolta nella cospirazione.

Un giorno come tanti


2013 – Drammatico
Recitazione (Rachel McCann)
2.5 2.5

Henry è un solitario ragazzino di tredici anni che vive nella cittadina di Holton Mills, New Hampshire, e passa tutto il tempo libero davanti alla tv o con un libro in mano. Henry vive con la madre Adele, fragile ex ballerina divorziata da tempo. Tutto cambia quando il giorno del Labor Day, quando in un grande magazzino Henry si imbatte in un sconosciuto con i pantaloni macchiati di sangue. Il ragazzo prende l'uomo per mano e lo conduce dalla madre che sta facendo acquisti qualche scaffale più in là e che accetta senza fare domande la sua richiesta di ...