Filmografia

Filmografia di Eleanor Wood


Sacrifice


2016 – Thriller
Scenografia

Il chirurgo Tora Hamilton si trasferisce col marito Duncan sulle remote Isole Shetland, a 100 miglia dalla costa nord occidentale della Scozia. Nel terreno intorno alla sua nuova casa Tora scopre il cadavere di una giovane. La pelle del corpo presenta strani segni e un buco al posto del cuore. Ignorando gli avvertimenti a lasciar perdere, Tora svela a poco a poco raccapriccianti legami tra il delitto e una leggenda che potrebbe rivelarsi vera.

A Thousand Times Good Night


2013 – Drammatico
Scenografia
0.0

Rebecca è una fotografa di guerra, tra le personalità più famose e apprezzate nel suo campo. La donna si trova a fronteggiare una tempesta emozionale quando suo marito decide di non accettare più la sua vita pericolosa. Lui e le loro giovani figlie, infatti, hanno bisogno di Rebecca; che però, da par suo, ama sia il suo lavoro che la sua famiglia...

The Other Side of Sleep


2011 – Drammatico
Scenografia
0.0

Arlene, sonnambula sin dall'infanzia, lavora in una piccola fabbrica della provincia irlandese, nella cittadina dove è nata. Quando il corpo di una giovane donna viene rinvenuto nei boschi attigui, Arlene rievoca la scomparsa di sua madre, avvenuta vent'anni prima, e, sconvolta, si allontana dai suoi cari, iniziando a privarsi volontariamente del sonno; intanto, in città si cerca l'assassino della ragazza.

Strength and Honour


2007 – Drammatico
Scenografia
0.0

Sean Kelleher è un pugile di origine irlandese-americana che uccide accidentalmente un suo amico sul ring e promette a sua moglie che non parteciperà mai più ad un incontro di boxe. Anni dopo Sean scopre che suo figlio è affetto dallo stesso male ereditario che ha ucciso sua moglie, e si trova costretto a rompere la promessa fatta per racimolare la somma di denaro necessaria per pagare un intervento chirurgico che potrebbe salvare la vita al ragazzo...

Short Order


2005 – Avventura, Drammatico
Scenografia
0.0

Fiona è una giovane donna dotata di un'incontenibile abilità seduttiva attraverso la sua arte culinaria, ma altrettanto incapace di controllarne gli effetti su chi divora i suoi piatti. Oziando al chiosco dei panini in periferia, la fantasia, la noia e l'amore si scontrano mentre un gran numero di personaggi si dichiarano, decidono sul proprio futuro e sul destino, con conseguenze comiche dai risvolti 'noir'.