Filmografia

Filmografia di Elayn Taylor


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2011 – Recitazione (Loretta) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

The Real O'Neals


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Signora Anziana) – 1 episodio
3.3 3.3

Una commedia esilarante su famiglia - apparentemente - perfetta, che va in pezzi quando il figlio fa coming out, ma quello che inizia come disastro è in realtà la svolta che ci voleva per un nuovo, emozionante e onesto capitolo delle loro vite.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2000 – Recitazione (Infermiera) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Rake


2014 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Judge Stippie) – 1 episodio
2.9 2.9

Remake della serie australiana del 2010, in cui Kinnear interpreta un avvocato difensore che ha una vita caotica, tra problemi finanziari ed exploit poco edificanti nella sua sfera privata, ma nonostante questo riesce ad andare avanti grazie ad un'innata propensione all'ottimismo ed al sostegno morale da parte della ex moglie, del figlio e di una coppia di amici.

The Fosters


2013 – Drammatico
2014 – Recitazione (Giudice) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma familiare che segue le vicende di Stef e Lena: le due donne hanno già tre figli, Brandon, Mariana e Jesus, due ragazzi adottivi ma Lena decide di accettare la custodia di Callie, una teenager sfrontata appena uscita dal carcere minorile. La famiglia ci metterà un po' ad abituarsi a lei e anche Callie avrà non poche difficoltà all'inizio...