Filmografia

Filmografia di Elaine Montalvo


Where the Road Meets the Sun


2011 – Drammatico, Poliziesco
Costumi
0.0

Un killer giapponese risvegliatosi dopo quattro anni di coma si trasferisce a Los Angeles per sfuggire ai propri misteriosi e traumatici ricordi. L'uomo stringe amicizia con Blake, manager dell'hotel in cui alloggia che soffre per la perdita della moglie. Nel frattempo Julio, immigrato irregolare che lavora in un ristorante indiano, is occupa della moglie e del figlio inviando loro denaro in Messico. L'uomo frequenta l'inglese Guy, assiduo frequentatore di giovani donne che vive alla giornata.

A Better Life


2011 – Drammatico
Costumi
3.2 3.2

Un immigrato clandestino che svolge il mestiere di giardiniere e il giovane figlio lottano per conquistare il loro posto all'interno della società e assicurarsi un'esistenza migliore.

Big Time Rush


2009 – Commedia, Musicale
? – Costumi
4.3 4.3

Kendall, James, Carlos e Logan sono amici di vecchia data. Un giorno decidono di abbandonare il Minnesota per inseguire il "grande sogno" nell'assolata Los Angeles: diventare una band. Tra problemi personali, vicissitudini scolastiche e imprevisti quotidiani, riusciranno ad accattivarsi il favore delle folle e a farsi ascoltare ed apprezzare per quello che sono?

Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero


2007 – Horror, Thriller
Costumi
2.1 2.1

Laura Porter si ricovera in un istituto per pazienti affetti da patologie mentali, per riuscire a superare il terrore del ricordo del brutale omicidio dei suoi genitori. Al suo arrivo nella clinica, i pazienti iniziano a morire nei modi più spaventosi, uccisi dalle loro peggiori paure e fobie. Ben presto Laura si rende conto che l'uomo nero è tornato...

Sex and Breakfast


2007 – Commedia, Drammatico, Romantico
Costumi
3.5 3.5

Tra James ed Heather le cose non funzionano più da tempo: si sentono distanti, l'uno dall'altra e i loro rapporti sessuali sono ormai una forzatura. Heather tende a farsi carico dei problemi della coppia, ed è determinata a risolvere la sua crisi con James, anche a costo di dover prendere una decisione difficile. James invece si è reso conto di essere una persona che si lascia condizionare facilmente: non saprebbe dire se è sempre stato così, ma è deciso a risolvere questo problema. Anche il rapporto tra Ellis e Renee non sta andando bene: la fiamma della passione ...