Filmografia

Filmografia di Eilene Janssen


Sinfonia di morte


1963 – Horror
Recitazione (Sposa)
0.0

Michael Conrad è padrone di uno zoo che gestisce con la moglie Edna, domatrice di una famiglia di scimpanzé, aiutato dall'anziano inserviente Ralph e dal giovane muto Carl. Conrad è morbosamente attaccato ai suoi animali e attraverso di essi si vendica di quanti minacciano la loro vita o lo stesso zoo. Mentre la polizia cerca invano un denominatore comune per questi delitti un'amica di Edna, Jenny Brooks, la raggiunge per offrirle una scrittura in un circo. Ma Michael, geloso, non vuole che la moglie vada via.

I figli dello spazio


1958 – Fantascienza
Recitazione (Phyllis Manley)
0.0

Mentre in una base spaziale in Florida si sta allestendo il lancio di un satellite militare che potrebbe minacciare la pace tra le nazioni, una mostruosa creatura, simile ad un cervello gigantesco, si mette in comunicazione telepatica con un gruppo di bambini insegnando loro il modo di sabotare la missione.

Anni verdi


1946 – Drammatico
Recitazione (Alison Keith as a Child)
0.0

Fantasma vivo


1945 – Commedia
Recitazione

Speed McBride viene creduto da tutti morto. Quando la bella moglie si avvicina ad un vecchio corteggiatore, McBride finge di essere un fantasma e inizia a darle il tormento per farla desistere da propositi sentimentali.

L'estrema rinuncia


1944 – Drammatico, Guerra
Recitazione

Durante la seconda guerra mondiale, le suore di un convento francese aiutano i partigiani. Un giorno arriva un pilota americano con importanti documenti e una novizia in abiti civili cercherà di guidarlo fino al mare.