Filmografia

Filmografia di Eileen Pedde


Death Note


2017 – Thriller, Fantastico, Horror, Giallo
Recitazione
2.4 2.4

Lo studente del liceo Light Yagami trova un taccuino che ha il potere di uccidere chiunque abbia il proprio nome scritto tra le pagine. Il misterioso taccuino è stato creato dal dio della morte Ryuk e permette a chi lo possiede di uccidere le persone scrivendo semplicemente il loro nome e disegnando il loro volto. Light decide di usare l'incredibile potere per liberare il mondo dal male, ma la polizia, ben presto, si mette sulle sue tracce.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2013 – Recitazione (Dottore) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2017 – Recitazione (Dr. Smith) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Travelers


2016 – Fantascienza, Drammatico, Crime
2016 – 2017 – Recitazione (Madre) – 2 episodi
3.2 3.2

Dramma con basi sci-fi vede gli ultimi umani del futuro trovare un modo per far viaggiare le loro coscienze indietro nel passato occupando i corpi di persone viventi nel 21esimo secolo, per portare a termine missioni che salveranno la razza umana da un terribile futuro.

Bates Motel


2013 – Horror, Giallo, Thriller
2017 – Recitazione (Giudice Gollmar) – 1 episodio
3.4 3.4

Serie drammatica ispirata alla saga cinematografica Psycho: la trama segue il periodo dell'adolescenza del giovane Norman Bates, il suo inquietante e morboso rapporto con la madre, le improbabili figure paterne e gli eventi che hanno modellato la mente dell giovane Norman trasformandolo in una persona profondamente disturbata e in un futuro serial killer.