Filmografia

Filmografia di Eileen O'Higgins


Brooklyn


2015 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Nancy)
3.2 3.2

Enniscorthy, sud est dell'Irlanda, primi anni '50. Non è facile trovare lavoro in zona, soprattutto per le ragazze. La giovane Eilis Lacey, prigioniera del confronto quotidiano con la madre e la sorella Rose, non vede davanti a sé alcuna prospettiva finché l'imprevedibile visita di un prete emigrato, padre Flood, le fa scorgere l'opportunità di una vita diversa al di là dell'oceano, a New York. A Brooklyn l'incontro con Tony finalmente cambierà la sua vita. Proprio quando le cose sembrano andare per il meglio, però, arrivano notizie dall'Irlanda che spingono Ellis a tornare a casa...

Enid (FILM TV)


2009 – Drammatico
Recitazione (Maggie)
3.6 3.6

Nell'Inghilterra eduardiana la piccola Enid Blyton inzia a raccontare fiabe ai fratelli come fuga dalla tragica situazione familiare in cui versano. Il padre ha, infatti, abbandonato la famiglia. Una volta adulta, Enid inizia a insegnare e, nel tempo libero, invia le storie da lei scritte agli editori nella speranza di vederle pubblicate. Uno di questi, Hugh Pollock, si innamorerà di lei e la sposerà, ma la terribile madre di Enid distruggerà il menage familiare.

Emma (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2009 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Miss Martin)
5.0 5.0

Emma Woodhouse vive un'esistenza serena, accanto a suo padre al quale è legata, e agli amici. Ma ha un vizio terribile, ovvero quello di "organizzare" fidanzamenti, in particolare tra gli amici. In particolare, Emma vorrebbe che Harriot fosse felice, ma ogni ragazzo che cerca di presentare all'amica, finisce per restare più affascinato da lei che da Harriot.