Filmografia

Filmografia di Eileen O'Brien


Lennon Naked - Essere John Lennon (FILM TV)


2010 – Drammatico
Recitazione (Lil)
2.2 2.2

Biopic dedicato a John Lennon che affronta il periodo compreso tra il 1967 e il 1971, quando il membro dei Beatles chiuse il primo matrimonio con Cynthia e conobbe la sua musa Yoko Ono, mentre la band dovette affrontare la perdita del manager Brian Epstein a cui seguì un acrimonioso scioglimento.

Pranzo reale


1984 – Commedia
Recitazione (Signora Sutcliff)
3.0 3.0

Nello Yorkshire del 1947 vige il razionamento. Durante le celebrazioni delle nozze della giovanissima Principessa Elisabetta e di Filippo di Edimburgo, i cittadini più illustri di un villaggio decidono di organizzare un colossale banchetto di 150 invitati. Occorre perciò imbandire un menù trionfale, alla faccia di tutte le restrizioni annonarie. Così presso un allevatore dei dintorni si fa pazientemente ingrassare una bella scrofa - Betty - a cui sono destinati rifiuti abbondanti e prelibati. L'animale viene però rubato da Gilbert, succube della moglie e della suocera sempre affamata, che se lo porta in casa. Ne nascono inconvenienti di ogni sorta, finché ...

Fanny ed Elvis


1999 – Commedia
Recitazione
2.0 2.0

Kate Dickinson è una promettente scrittrice che dai risultati di una vista medica apprende che le resta poco tempo per poter avere un bambino. Sconvolta dalla notizia si reca dal marito che però intende comunicarle che si è innamorato di una sua studentessa. Sarà il destino a far incontrare Kate e il marito di Samantha, la giovane amante del marito.

Un mese in campagna


1987 – Drammatico
Recitazione (Signora Ellerbeck)
0.0

In una piccola chiesa della campagna inglese c'è un antico e prezioso affresco, che però è stato sempre stati ricoperto da generose mani di pittura bianca. Il reverendo Keach spiega a Tom Birken, veterano della Seconda Guerra Mondiale giunto in paese per restaurarlo, che teme che possa essere una distrazione per i fedeli. Intanto Charles Moon, un altro veterano, cerca la tomba di un antenato della oatronessa della chiesa, che ha combattuto nelle Crociate.