Filmografia

Filmografia di Efraiem Hanna


Gotham


2014 – Crime, Drammatico, Thriller
2014 – Recitazione (Vendor) – 1 episodio
3.2 3.2

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l'incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.

Mr. Robot


2015 – Crime, Azione, Drammatico
2016 – Recitazione (Tassista) – 2 episodi
4.0 4.0

Il crime-drama segue le vicende di Elliot, un ragazzo che soffre di un disordine mentale, convinto che l'unico modo di riuscire a stabilire un collegamento con le persone è trattarle come computer e agire come un "hacker". Elliot si ritrova in una situazione pericolosa, preso tra la compagnia di cybersecurity per la quale lavora e un'organizzazione clandestina che vuole il suo aiuto per abbattere la più grandi corporation degli Stati Uniti.

Madam Secretary


2014 – Drammatico
2014 – 2016 – Recitazione (Guard 2) – 2 episodi
3.9 3.9

Politica drama incentrato sulla figura del Segretario di Stato degli USA, una donna dal carattere forte e indipendente che cerca di bilanciare le complesse dinamiche della sua vita professionale con quelle della sua famiglia, un'impresa che richiede tutte le sue energie.

Non nuocere (FILM TV)


2012 – Thriller
Recitazione (Patologo)
2.2 2.2

In seguito alla morte del suo fidanzato, Emily, presa dalla disperazione, dopo aver tentato il suicidio, si affida alle cure della dottoressa Thorne, che ha perso sua figlia anni prima. A causa della somiglianza di Emily con la defunta figlia della dottoressa, la giovane finirà per essere rapita dalla donna.

Oblivion


2013 – Fantascienza
Recitazione (Turista)
3.2 3.2

Anno 2073: Jack Harper è uno degli ultimi riparatori di droni operanti su una Terra ormai evacuata, segnata da decenni di guerra contro la terrificante minaccia di alieni che divorano quel che resta. Prima di abbandonare definitivamente il pianeta, Jack ha il compito di recuperare dalla superficie terrestre le ultime risorse vitali. L'uomo ha quasi portato a termine la sua missione: nell'arco di due settimane, raggiungerà gli altri sopravvissuti su una colonia lunare lontano da quel mondo ormai dilaniato, che per lungo tempo è stato la sua casa. Vivendo e perlustrando i cieli mozzafiato da migliaia di metri ...